vai di mugello anche solo per 2 giri e' un circuito tecnico ma non ne usciresti piu'
vai di mugello anche solo per 2 giri e' un circuito tecnico ma non ne usciresti piu'
con lo scorpione nell'anima
Non ci sono mai stato...se non nei videogames!
ma da memorizzare è facile...prima salita in curva, poi sinistra destra...breve rettilineo, altro sinistra destra , breve tratto rettilineo in discesa e curva a destra....curva a sinistra poi curvone in salita e poi attenzione a destra (Scarperia)...questa non la vedi dove si chiude quindi occhio
...curva stretta a sinistra e rettilineo...ora occhio che si va in discesa a 180 gradi a destra...
....tratto rettilineo corto con veloce sinistra-destra (attento) e rettilineo che porta al curvone in leggera discesa verso sinistra che apre al rettilineo di arrivo.....aprire a manetta!
Facile neh!?
Scherzi a parte è uno dei circuiti che ricordo a memoria.....ovviamente nella realtà andrei fuori pista anche in mountain-bike!!! ahahah!!!![]()
Dopo due giri hai già imparato com'è fatto il circuito...
https://www.youtube.com/watch?v=SGDyvC2ZtAU
Io per ora sono orientato a: Mugello con Lambo superleggera(così do sfogo alla mia tamarragine). Poi,dopo la descrizione di albert-h,la pista non ha più segreti!!!!!
In che gioco per play3 trovo la pista?...così mi alleno!!!
Comunque non credo proprio che ti facciano arrivare nemmeno lontanamente al limite della vettura. Sarà più un giro turistico... Magari nel giro di ricognizione,potrei chiedere al pilota se due o tre "numeri" li fa lui con me da passeggero!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
io di giri dentro al mugello con la mia abarthina ne ho' fatti 4+1 di relax e posso dirti che e' bello come circuito anchio non ci avevo mai girato
con nessuna macchina
figuriamoci te' che potrai provare una lambo o una ferrari che goduria anche per pochi giri
ma sappi che con 90 euro potrai riproporti con la tua e divertirti
La fregatura è che è a tre ore e mezza di viaggio da casa mia,altrimenti sarei andato con il cinquino e magari qualche giretto lo avrei fatto,invece andrò con il classe b diesel che per il viaggio é meglio. Poi,se non mi chiedono troppo vedo di aggiungere due giri,magari con il cavallino se disponibile!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
li devi valutare te' la cosa migliore da fare . ora branduzzo non so' come sia come circuito: ma il mugello le tre' ore di macchina per arrivarci le merita tutte .
La mia vera paura è che mi scatti la scimmia e che poi divento pendolare Mugello/Arquata Scrivia!!!
Branduzzo va bene per i go kart e i motard anche se nel programma abarth lo hanno usato.