Io mi domando che se ne faranno mai di un antennino da 5 €........
Io mi domando che se ne faranno mai di un antennino da 5 €........
oltretutto, è più il rischio che altro
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
l'antennino lo togli solo quando vai la sera da qualche parte parte dove sai che possono frecarsela... per il resto io sono abbastanza schiavo della macchina lo so ahahah ma d'altronde se uno vuole ritrovarsela in buone condizioni in futuro questo devi fa..
Lo so che bisogna parcheggiare lontanto dalle auto ma a roma...già trovare un posto molte volte è un miracolo, se poi non lo prendi per pahra di graffi e sportellate non ne esci più![]()
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Non se lo ciulano per il valore ma per dispetto,stessa cosa dicasi per gli altri sfregi; è un dispetto fatto da gente gretta e invidiosa che andrebbe ricoverata in una cella di manicomio per poi buttarne via la chiave; sono i maniaci di domani che crocifiggerano le prostitute,picchieranno la moglie e i figli o altre aberrazioni mentali,incapaci di affrontare la vita neanche se gli offrissero una occasione.
Oppure delinquenti abituali la cui unica occupazione consiste nell'essere contro tutti e tutto a prescindere e capaci solo di gesti vigliacchi.
Chi ha rispetto per se stesso ha anche rispetto per gli altri e le loro cose, si chiama civiltà.![]()
Ultima modifica di Spoiler; 15/05/2014 a 18:45:28
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
A me hanno strusciato il passaruota e paraurti nella parte posteriore destra un paio di anni fa e l'anno scorso il paraurti anteriore nella parte ant sx...normale routine per una macchina che viene usata abitualmente. ovviamente non si sa chi ringraziare. Pace
in due anni rispetto alla media che vedo qui sopra posso ritenermi fortnato:
rubata un antennina nera non originale fiat (sostituita con pinna vera con tanto di dado nel tetto, cosi vediamo se riuscite a toglierla ora)
rigata la fiancata destra con una chiave sullo sportello e prima del tappo benzina
tamponamento lieve con strusciatura da parte di un TAXI a Roma che successivamente è scappato
macchiata con liquidi vari e di natura sconosciuta che per fortuna non hanno intaccato la vernice
per il resto la macchina non ha nulla perche dopo la rigatura sotto casa, non passa neanche un solo minuto fuori dal garage quando sto a casa, infatti stranamente da quel giorno non ho piu avuto problemi di questo tipo...
Io ho messo le fascette per tenere i copricerchi di plastica... Perché all'IperCoop già me li guardavano e posso dirti che li ho beccati che notavano le fascette.
Per quanto riguarda i dispetti: sono un grande classico. Vorrei rendervi edotti del fatto che a me, anni fa, rubarono il fregio posteriore DALLA PANDA. Quello blu, logo Fiat del 2004, per intenderci. Non è che hanno portato via lo stemma di una Jaguar eh, ma di una Fiat. Hanno infilato una leva, forse un cacciavite, e lo hanno sfilato. Leggero segnetto e via il fregio. In pieno giorno, zona università, posteggiata di fronte a un convento (ciò tuttavia non mi impedì di richiamare l'attenzione di qualche santo).
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Nel caso della Panda parlerei di un furto fetish...Qualcuno voleva qualcosa di tuo.
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.