+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: FIAT 500: una macchina fin troppo "nell'occhio"

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io mi domando che se ne faranno mai di un antennino da 5 €........

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

oltretutto, è più il rischio che altro

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Leomotard

Con noi dal 01/04/2011

Italy
     Leomotard non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

l'antennino lo togli solo quando vai la sera da qualche parte parte dove sai che possono frecarsela... per il resto io sono abbastanza schiavo della macchina lo so ahahah ma d'altronde se uno vuole ritrovarsela in buone condizioni in futuro questo devi fa..

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Lo so che bisogna parcheggiare lontanto dalle auto ma a roma...già trovare un posto molte volte è un miracolo, se poi non lo prendi per pahra di graffi e sportellate non ne esci più
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chattino Visualizza il messaggio
    Io mi domando che se ne faranno mai di un antennino da 5 €........
    Non se lo ciulano per il valore ma per dispetto,stessa cosa dicasi per gli altri sfregi; è un dispetto fatto da gente gretta e invidiosa che andrebbe ricoverata in una cella di manicomio per poi buttarne via la chiave; sono i maniaci di domani che crocifiggerano le prostitute,picchieranno la moglie e i figli o altre aberrazioni mentali,incapaci di affrontare la vita neanche se gli offrissero una occasione.
    Oppure delinquenti abituali la cui unica occupazione consiste nell'essere contro tutti e tutto a prescindere e capaci solo di gesti vigliacchi.
    Chi ha rispetto per se stesso ha anche rispetto per gli altri e le loro cose, si chiama civiltà.
    Ultima modifica di Spoiler; 15/05/2014 a 18:45:28
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

A me hanno strusciato il passaruota e paraurti nella parte posteriore destra un paio di anni fa e l'anno scorso il paraurti anteriore nella parte ant sx...normale routine per una macchina che viene usata abitualmente. ovviamente non si sa chi ringraziare. Pace

L'avatar di TWINAIR92

Con noi dal 23/04/2012

Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

Predefinito

in due anni rispetto alla media che vedo qui sopra posso ritenermi fortnato:
    rubata un antennina nera non originale fiat (sostituita con pinna vera con tanto di dado nel tetto, cosi vediamo se riuscite a toglierla ora)
    rigata la fiancata destra con una chiave sullo sportello e prima del tappo benzina
    tamponamento lieve con strusciatura da parte di un TAXI a Roma che successivamente è scappato
    macchiata con liquidi vari e di natura sconosciuta che per fortuna non hanno intaccato la vernice
    per il resto la macchina non ha nulla perche dopo la rigatura sotto casa, non passa neanche un solo minuto fuori dal garage quando sto a casa, infatti stranamente da quel giorno non ho piu avuto problemi di questo tipo...

IL MIO GARAGE: http://www.cinquecentisti.com/forum/cinquecentisti_garage.php?action=view&u=20752

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    essere schiavo dell'antennino mi sembra esagerato, il mio è 5 anni che ce l'ho e non è mai successo nulla
    Io ho messo le fascette per tenere i copricerchi di plastica... Perché all'IperCoop già me li guardavano e posso dirti che li ho beccati che notavano le fascette.

Per quanto riguarda i dispetti: sono un grande classico. Vorrei rendervi edotti del fatto che a me, anni fa, rubarono il fregio posteriore DALLA PANDA. Quello blu, logo Fiat del 2004, per intenderci. Non è che hanno portato via lo stemma di una Jaguar eh, ma di una Fiat. Hanno infilato una leva, forse un cacciavite, e lo hanno sfilato. Leggero segnetto e via il fregio. In pieno giorno, zona università, posteggiata di fronte a un convento (ciò tuttavia non mi impedì di richiamare l'attenzione di qualche santo).

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Nel caso della Panda parlerei di un furto fetish... Qualcuno voleva qualcosa di tuo.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Io ho messo le fascette per tenere i copricerchi di plastica... Perché all'IperCoop già me li guardavano e posso dirti che li ho beccati che notavano le fascette.

Per quanto riguarda i dispetti: sono un grande classico. Vorrei rendervi edotti del fatto che a me, anni fa, rubarono il fregio posteriore DALLA PANDA. Quello blu, logo Fiat del 2004, per intenderci. Non è che hanno portato via lo stemma di una Jaguar eh, ma di una Fiat. Hanno infilato una leva, forse un cacciavite, e lo hanno sfilato. Leggero segnetto e via il fregio. In pieno giorno, zona università, posteggiata di fronte a un convento (ciò tuttavia non mi impedì di richiamare l'attenzione di qualche santo).

purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo