Buongiorno ieri ho fatto un preventivo da un autoricambi per installare sulla mia TA i dischi Brembo sport forati con le relative coppie di pastiglie dedicate il kit completo viene 300 Euro piu' bisogna aggiungere altri 90 Euro di meccanico per il montaggio purtroppo ho rinunciato quasi 400 Euro solo per un fattore estetico mi pare esagerato.
Maledetti pulciari della Fiat che non hanno montato i dischi autoventilati.![]()
vedi nik079 hai ragione i tamburi rossi possono essere brutti ma sempre questione di degustibus
per i dischi ok. non ha' gli autoventilati ma puo' mettere dei forati o baffati modello pieno e l'estetica sportiva ce' ugualmente unita al grip perche' il disco si raffredda e pulisce meglio se poi unito a pastiglie racing
basta guardare i negozi giusti tutto si cambia ovviamente nella legalita' sarebbe meglio
con lo scorpione nell'anima