Ordinata il 16 Luglio 07...non so se mi spiego....arriva FINALMENTE fra 20gg
Ordinata il 16 Luglio 07...non so se mi spiego....arriva FINALMENTE fra 20gg
![]()
Acquistata il 21/12/2007
Consegna scritta sul contratto 14/04/2008
Consegna prevista dal concessionario 15/05/2008 Arrivata il 25 /03/2008
In strada dal 02/04/2008
Welcome!!!!!!!!!!!
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008
Consegna prevista 10 gennaio....... ancora oggi l'aspetto.....
Mi han detto 2 aprile (non la settimana, il giorno preciso.....), l'altro giorno è passata mia madre per portare i dati per l'intestazione e il tipo della conce gli ha detto "dovremmo esserci"....., non si è sbilanciato oltre
Sperem! Anche perchè se per caso non arriva i primi di aprile è probabile che stavolta il contratto lo straccio davvero (già a gennaio quando mi han detto aprile la tentazione è stata forte)
Comunque in Fiat sotto questo aspetto si sono dimostrati penosamente disorganizzati, di strada per ridiventare seri ne devono ancora fare. Tanta.
Fiat 500 1.3 MJet Lounge
Blu impeccabile - Clima automatico - Fasce paracolpi 500 - Fascia Sport bianca
Io l'ho ordinata l'11 Marzo
500 Lounge senza altri optional
Sul contratto c'è scritto consegna prevista per il 14 giugno 2008 e in più il tizio della fiat mi ha detto che erano previsti 60 - 80 giorni
Boh vedremo!
Voglio la 500 rossa!!![SIGPIC][/SIGPIC]
Rosso sfrontato
Interni: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Nero
Cerchioni: Cerchi in lega da 15" con pneum. 185/55 R15 non cat.
Ordinata l'11 Marzo 2008
Data di consegna sul contratto 14 Giugno 2008
Sono ancora in attesa...
Raga nella situazione in cui mi trovo io posso assicurarvi che molti di voi sono stati bellamente presi per i fondelli...
E, quel che è peggio, i concessionari sapevano tutto...
Perchè il mio piccolo concessionario di provincia il remoto 9 novembre 2007 sembrava essere l'unico a sapere che per una mjet ci sarebbe stato da aspettare almeno fino ad aprile, quindi 5/6 mesi??
Possibile che lui sia l'unico che sapeva sta cosa??
La verità è che tutti hanno mentito sui tempi per non perdere ordinazioni, tutti hanno temporeggiato sperando (come accade regolarmente) che i clienti non disdicano l'ordine...
All'inizio pensavo di essere stato preso in giro io, ma poi col passare del tempo mi accorgo che tutti quelli che hanno ordinato la 500 nel mio stesso periodo sono stati ritardati almeno fino ad aprile, ergo.....
Sono contento del trattamento ricevuto, almeno si tratta di essere onesti e di non mentire su errori organizzativi che sono palesemente di FIAT...
A tutt'ora non so niente della mia consegna, andrà a finire che subirò ritardi anch'io nonostante abbia già atteso i miei quasi 5 mesi...
Chissà...