non risparmiare sui bixeno originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non risparmiare sui bixeno originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per l assetto sono andato su un assetto regolabile portandola a meno 5 cm, spoiler dell abarth , e adesso modifico i paraurti della s modificando le griglie forandole e verniciandole di un nero metalizzato , mentre i cerchi devo ancora sceglierli mi sembra banale metterli dell abarth, sono piu per dei 1000 razze sportivi ,mi tocca mettermi a lavoro e vedere cosa viene fuori...
Per l assetto sono andato su un assetto regolabile portandola a meno 5 cm, spoiler dell abarth , e adesso modifico i paraurti della s modificando le griglie forandole e verniciandole di un nero metalizzato , mentre i cerchi devo ancora sceglierli mi sembra banale metterli dell abarth, sono piu per dei 1000 razze sportivi , mi tocca mettermi a lavoro e vedere cosa viene fuori...
Per l assetto sono andato su un assetto regolabile portandola a meno 5 cm, spoiler dell abarth , e adesso modifico i paraurti della s modificando le griglie forandole e verniciandole di un nero metalizzato , mentre i cerchi devo ancora sceglierli mi sembra banale metterli dell abarth, sono piu per dei 1000 razze sportivi , mi tocca mettermi a lavoro e vedere cosa viene fuori...
Qualche foto?