forse son troppo grosse...vero?
forse son troppo grosse...vero?
ale io non le vedo...
metti il link al tuo Picasa e le vediamo direttamente li : )
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
nuuu! Non si vedono... uff! Le mie le posterò in questi gg, non ho fatto in tempo a scaricarle. Comunque bella serata, molto piacevole, compreso il parcheggio che ci voleva tenere in ostaggio!!... "ominooooo apri la sbarraaaa!!!!!!"
http://picasaweb.google.com/mrkadevu
Che belle tt in fila! : ) ma quella rossa triste e solitaria? di ki è???
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
No non è triste e solitaria... è la rossa Topolina che ci ha fatto sentire come il Blue&me legge i sms e soprattutto gli emoticon... anche se li legge meglio "topolino"!!!
uuuh è vero topolina è rossa!!!! chiedo scusa!!! è che sembrava parcheggiata da tt altra parte!!! scusate ma come le legge le faccine? : D
Eccoci!!! Bravo Ale!!
Ma no, la mia topolina non è triste e solitaria... solo è un pò timida e preferisce star lontana dalle macchine che non conosce!!
Eh Giù, dovresti sentire come legge bene i messaggi e le faccine... e con quale intonazione poi!!! : D
fate un video e mettetelo sul tubo!!! : D : D