Non credo, a meno che tu non l'hai presa usata e chi l'aveva prima ha già provveduto.
Non credo, a meno che tu non l'hai presa usata e chi l'aveva prima ha già provveduto.
considera che un professionista per mappare ti chiede 650 euro.
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
a me non sembra che si noti "l'adattamento" tra l'altro di mascherine ne esistono di diversi tipi
sia lucide che opache..
ma se proprio vuoi prendere quella..(ho letto solo pareri negativi a riguardo)
se cerchi in rete la trovi a molto meno..
Purtroppo sono molto pignolo, ma anche nella foto che hai postato tu vedo l'adattamento, o meglio noto subito che non è uscita così dalla Fiat ma che è stata modificata dopo.. non è che mi sono impuntato ma avevo dato un occhio anche ad altre mascherine ed esteticamente nel complesso è quella che mi ha colpito di più (poi se riesci a trovarmi la stessa mascherina ma dove ci posso montare l'autoradio che voglio ti faccio una statua)
Per il resto non posso parlare di qualità perché non ho ne sentito ne letto nessun commento riguardante lo schermo del link, però mi fido di quello che dici![]()