+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Autoradio 1 din o 2 din ?

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io ho montato una sorgente alpine 1din solo perchè non mi andava di tagliare le bocchette dell'aria, il 2din è sicuramente più bello da vedere, ma c'è da dire un'altra cosa: un 2 din base costa intorno a 300 euro (a cui vanno aggiuntipiù di 100 euro per la mascherina specifica), con 300euro ci compri una sorgente 1 din top di gamma, ma se il tuo obbiettivo è quello di avere una radio con monitor non posso che consigliarti un 2 din

L'avatar di Estevans

Con noi dal 28/06/2014

Italy
     Estevans non è in linea
    1.4 100cv 500c Rock
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Alla fine ho optato per un autoradio 1 din completo di tutto quanto con frontalino estraibile.Ho parlato con un rivenditore/istallatore nazionale e mi ha fatto scegliere una nuova marca emergente che si sta facendo spazio in Europa prepotentemente con un costo finale di 270 euro escluso montaggio.Esteticamente e molto bello e domani avrò la fortuna di poterlo vedere all'opera dato che lo monto per una modica cifra di 50/60 euro. Farò le foto appena il tutto sarà istallato e montato correttamente per chiunque poi voglia comprare lo stesso Monitor 1 din per le sue ottime prestazioni lascerò sotto richiesta il numero dove chiamare per avere informazioni e magari acquistarlo. Grazie per le vostre opinioni

L'avatar di edgar76

Con noi dal 01/12/2014

Italy
     edgar76 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth
    Azzurro leggenda\Grigio pista

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Estevans Visualizza il messaggio
    Il 2 Din mi piace ma essendo a monitor fisso quindi ben visibile non mi stuzzica molto.Sono propenso ad acquistare Monitor 1 Din molto equipaggiato ed ho trovato nella mia ampia ricerca su Internet delle Autoradio favolose equipaggiatissime a prezzi accessibilissimi per tutti. Ho letto recensioni e ho chiamato il negozio dove lo dovrei comprare ed essendo un rivenditore e istallatore nazionale me ne ha parlato molto bene di queste marche alternative alle solite marche di prima fascia.Non sto parlando di autoradio di fascia bassa ma di fascia medio alta che ad oggi queste piccole marche si stanno facendo avanti con prepotenza nel mercato Europeo.A lavoro finito vi posterò la foto di come ci sta 1 Din nel cinquino e che modello ho scelto con le caratteristiche associate almeno potrete vedere da voi come ci sta e per chi fosse interessato ad acquistare lo stesso Monitor fornisco modello negozio con numero da contattare e prezzo finito del prodotto.
    Alla fine lo hai installato?

L'avatar di Giuliosmart

Con noi dal 21/07/2016
    Provincia: Bari

Italy
     Giuliosmart non è in linea
    1.3 mjet 95cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Non conosceremo mai il risultato finale del tanto progettato monitor 1din...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2