Naaa... roba da anni 80!! Li avevo sulla Uno 45 Sting... che orrore!!
Naaa... roba da anni 80!! Li avevo sulla Uno 45 Sting... che orrore!!
gli anni 80 che belli che bei ricordi
con lo scorpione nell'anima
Sono molto indeciso..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
D'inverno è una costante..mi dà fastidio dopo un po'..ma io ho l'abitudine di abbassarlo sempre almeno di 10 cm anche se fa tanto freddo..per cui quella del deflettore potrebbe essere un'ottima soluzione..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io le ho sempre avuti su tutte le auto....vetro sempre aperto in qualsiasi condizione meteo.....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Saresti così gentile fa farmi vedere una foto dei tuoi? Di che marca sono?
Se hai l'esigenza perché di fatto lo tieni sempre un po abbassato allora mettili. In nero si mimetizzano.
Di che marca li hai? Comunque grazie per la disponibilità, ma non serve che ti disturbiCredo che quelli della FTB Italy siano i più vicini ai miei gusti..anche perchè nel montaggio non è previsto l'uso di supporti esterni a vista sulle guarnizioni come invece accade per gli altri due citati prima..