+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66

Discussione: Lettore File Multimediali

Con noi dal 25/01/2008
    Etā : 66
     mavavaja non č in linea

Talking risolto

ho risolto con comando vocale e si e' tolta la riproduzione continua

Mille grazie per le preziose info!!!

L'avatar di cives80

Con noi dal 26/02/2008
    Etā : 45
     cives80 non č in linea

Predefinito

Ragazzi quando vi dice nessun file ... prendete un altra penna usb (tenetela sempre nella vostra auto) la inserite e fate caricare le canzoni anche se ce nč una va bene uguale , la togliete e rimettete la penna usb che stavate usando prima ....un po una s**a ma funziona !
    [SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona
    Etā : 37

Italy
     Rizla non č in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

si e sai xke funziona? =) io credevo che l'indicizzazione fosse in un file salvato sulla chiavetta... invece viene salvata sul blue e me... quindi ne salva solo una... in questo modo se "sbaglia" a indicizzare la chiavetta... tu ne metti un altra... lui indicizza quella... rimetti la prima e fatto!! provato stamattina con ipod 60 giga e 80 giga =) (che ci mettono anche 2 minuti ad essere indicizzati )

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
    Etā : 55
     Multijet360 non č in linea

Predefinito

Mah... se dico "stop" mentre stà suonando, invece di stoppare la riproduzione mi dice "album" la cosa strana che lo fà solo con vettura in movimento, quando sono fermo riesce a stoppare il brano (riconosce il comando stop) stò Blue e Me, nà vera schifezza!! (ormai ci rinuncio alle faccette) Grrrrr!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
    Etā : 48
     Blu m'ama non m'ama non č in linea

Predefinito

scollegata la penna usb e collegato un iPod che non voleva sapere di partire, poi con "SUONA" č partito ... nocomment o ripristinato il funzionamento. ora č tornato a funzionare correttamente. PS: la funzione di aggiornamento funziona soltanto che sembra che il server non sia ancora "funzionante".... un vero peccato.
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedė 10 marzo

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non č in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Mah... se dico "stop" mentre stà suonando, invece di stoppare la riproduzione mi dice "album" la cosa strana che lo fà solo con vettura in movimento, quando sono fermo riesce a stoppare il brano (riconosce il comando stop) stò Blue e Me, nà vera schifezza!! (ormai ci rinuncio alle faccette) Grrrrr!!
    La mia ieri sera ha deciso di non riconoscere più la parola papà.

"Chiama papà"
    ....silenzio per 5 secondi... "papà 2. chiamare?"....
    "No. chiama papà"...
    "mamma. chiamare?".....
    "NO!!!!!!!!!!! CHIAAAMA PAPAAAAAA"......
    "AA. chiamare?".....
    "NOOOOOOO C...OO!!!!!!!!. B.......ANA I TO MATRI E DI TO SORUUUUUU!!!! CHIAMA PAPAAAAAA!!"......
    "papa. nessun numero di casa disponibile". e chiude tutto

Alla fine ci ho rinunciato per disperazione. Tanto tutti i giorni gli gira con una parola diversa.

RaNsIe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    La mia ieri sera ha deciso di non riconoscere pių la parola papā.

"Chimama papā"
    ....silenzio per 5 secondi... "papā 2. chiamare?"....
    "No. chiama papā"...
    "mamma. chiamare?".....
    "AA. chiamare?".....
    "NOOOOOOO C...OO!!!!!!!!. B.......ANA I TO MATRI E DI TO SORUUUUUU!!!! CHIAMA PAPAAAAAA!!"......

Alla fine ci ho rinunciato per disperazione. Tanto tutti i giorni gli gira con una parola diversa.
    ahahahahahahahahahaah
    il colmo era se andava poi hihihihi

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

La mia ieri sera ha deciso di non riconoscere pių la parola papā.

"Chimama papā"
    ....silenzio per 5 secondi... "papā 2. chiamare?"....
    "No. chiama papā"...
    "mamma. chiamare?".....
    "AA. chiamare?".....

A parte il fatto che mio padre č passato a nuova vita ormai da 18 anni, quindi tralasciando questo piccolo dettaglio, magari darō il tuo "prezioso" consiglio a mio figlio di 9 anni, magari lui, saprā utilizzarlo a dovere!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non č in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che mio padre č passato a nuova vita ormai da 18 anni, quindi tralasciando questo piccolo dettaglio, magari darō il tuo "prezioso" consiglio a mio figlio di 9 anni, magari lui, saprā utilizzarlo a dovere!!
    Non ho capito. Che consiglio?

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Non ho capito. Che consiglio?
    Dai un'occhiata alla "perla di battutina" qualche post sopra su come far funzionare il Blu e Me..
    Vabbè lasciamo perdere..

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo