deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
concordo con stancer.. però parliamo di ammo di una 1.3 contro fsd.. il miglioramento c'è di sicuro..
se non vuoi confort vai di b6.. ma pensaci bene perchè se poi la vuoi abbassare hai bisogno dei b8..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Continuo qui, giusto per non aprire un'altra discussione... se poi non va bene, vi prego di modificare il titolo o di spostare quello che verrà da un'altra parte.
Detto ciò, alla fine mi sono comprato degli ammo KYB (Kayaba) a nemmeno 150€, tutti e quattro. So che non sono assolutamente al livello di quelli consigliatimi, ma costano almeno un quarto degli stessi!
Ora, prima di montarli, volevo mettere a posto il discorso "tamponi".
Come mi consigliate di muovermi a tal fine? Secondo voi, al posteriore, conviene accorciarli direttamente senza cambiare nulla? O, forse, è meglio prenderne di nuovi (hanno già 93mila km)? Se così fosse, dove ne potrei trovare di nuovi più corti? All'anteriore come posso risolvere lo stesso problema (benché l'effetto "rimbalzo" dovuto al fine corsa sia molto più evidente al posteriore)?
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd