+ Rispondi
Pagina 2 di 16
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 153

Discussione: La mia esperienza negativa con Serialtuning

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

be però il tuo modo di ragionare è un po' rischioso...butti via tutto se non va?
    600 pippi buttati in caso di stage 2! Io devo lavorare mezzzo mese
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

Con noi dal 28/10/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Drugo81 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

"butto via" è stato troppo sintetico hai ragione..intendo dire che rimonto la mia e tengo la sua da parte..poi magari a un mappa day vicino casa,se riesco etc, gliela porto e ci mette le mani.Era per dire che non lascio la macchina ferma e mi faccio venire un embolo per il nervoso nel tentare di contattarlo.
    Bianco gara,Koni, Brembo,akrapovic wireless,mappa RP, shortshifter, pelle,xeno,profili cromati

Con noi dal 29/01/2014

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

diciamo che ci vuole sempre una centralina muletto da mettere in caso di emergenza!
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di Drivaci

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    diciamo che ci vuole sempre una centralina muletto da mettere in caso di emergenza!
    bhè scusa, ma anche no! che ragionamento è, se io faccio fare un lavoro deve essere perfetto, e se non lo è, mi sistemi in poco tempo, non devo IO mettermi in condizione di risolvermi i problemi causati da te che mappi.
    cmq son sempre i soliti discorsi, dici che ti trovi bene finchè non ne hai bisogno e che la macchina va bene, se escono le rogne e non ne rispondi, ecco che allora mi trovo male...assurdo cmq avere un servizio post così, i soldi miei te li sei beccati, e anche buoni...
    capisco il fatto della sigillatura della centralina e posso essere d'accordo: rubare il lavoro fatto da me, mi farebbe girare i @@, e al giorno d'oggi è una brutta moda...

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho la mappa di serial ed è perfetta! Lui credo che sia la persona più latitante d'Italia...infatti, per fare la mappa sono andato al mappaday in supersprint attraverso il forum abarth club italy (tramite capetta),quindi non ho avuto problemi di rintracciabilità!
    Per chi volesse parlare con Alex,potrebbe,attraverso il suddetto forum,partecipare ad un mappaday...ne organizzano uno ogni mese!
    Da quello che leggo in giro,se dovessi aver bisogno di Serialtuning mi prenoterei al mappaday,a contattare direttamente lui ci rinuncerei a priori!
    Comunque non sono tutti così. Ad esempio quelli di Biesse racing di Neive sono molto presenti e disponibili...la loro mappa ,però a parer mio non è all'altezza di quella di serial!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Il discorso e' che l'auto e' un mezzo di trasporto e se per qualche motivo si ha la necessita' di apportare una modifica alla mappa o tornare al file originale lo si deve fare in maniera semplice,non esiste chiamare decine di volte,mandare mail,essere rimbalzati...ma scherziamo?se sei un professionista lo devi essere al 100% ed e' li che si vede la differenza nel post vendita,in qualunque attivita'!Secondo me la colpa e' anche di chi si fossilizza sulla mappa di un preparatore distante anni luce da casa e comunque senza adeguata assistenza,certe informazioni vanno chieste prima e comunque percepite.Comunque per me la soluzione migliore e' sempre mantenere la propria centralina originale e eventualmente prenderne una mappata,appunto per evitare questi tipi di problemi....perche' comunque la vicinanza mappatore e' comunque relativa,se viaggi e ti trovi distante con il problema come fai?Ad esempio qui a Milano c'e' Ferraris,tralasciamo il discorso prestazioni-costi,ma comunque se hai un problema sono aperti tutti i giorni come le normali officine e non devi andare a un mappa day con il carro attrezzi....

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'assistenza podt mappa è tanto importante quanto la mappa stessa se non di più..secondo me è lì che si vede la qualità del servizio e se è valsa la pensa spendere quei soldi, non tanto nei grafici, nelle rullate e nei cavalli ottenuti..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se io avessi la necessità di usare l'auto sempre o comunque non potessi permettermi di restare senza,di sicuro da serial non farei la mappa...adirittura,non so se farei proprio la mappa!!!
    Nel mio caso:lavoro a 100 metri da casa ed è la seconda macchina...me la sono rischiata perché posso permettermi di lasciarla ferma.
    Comunque mi è già balenata l'idea di prendermi una centralina originale da tenermi li...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Concordo che l'assistenza "post mappa" dovrebbe essere ineccepibile ma l'eventuale ricorso ad essa dovrebbe costituire l'eccezione. Da quanto ho letto in giro la stragrande maggioranza di chi mappa (parlo di elaborazioni non esasperate e non concomitanti con altre importanti modifiche a livello di motore) si trova benissimo e senza alcun problema ulteriore.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

Con noi dal 29/01/2014

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

qualche centralina usata ogni tanto la becco su subito! Sui 100 euro secondo me è onesto
    500 ABARTH ( VOL 2 )

+ Rispondi
Pagina 2 di 16
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo