io ho montato ieri il bombardone, se non si fa gli stupidi in normal è un pelo più rumoroso del monza che avevo prima, ovvio la tentazione di sgasare sempre è molto alta![]()
io ho montato ieri il bombardone, se non si fa gli stupidi in normal è un pelo più rumoroso del monza che avevo prima, ovvio la tentazione di sgasare sempre è molto alta![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Con la differenza abissale di poterlo ripristinare col raccordo DBK e soprattutto di avere un gran bel sound ma non esagerato come sarebbe un vero e proprio diretto!![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
mah si in settimana volevo comprarlo anche io, all'inizio lo terrò silenziato (non mi piace l'auto piccola che fa troppo rumore, sembra tamarra) poi vedrò se montare il raccordo o meno.
chissà come mai nessuno s'è ancora messo a vendere valvole stile RM da adattare su altri scarichi...
Ti consiglio vai al primo raduno abarth della tua zona e ascolta dal vivo i vari scarichi che troverai poi scegli.Io ne ho sentiti parecchi e come sound (non estetica preciso) di omologati ti consiglio monza/Modena , di non omologato assetto corse. Buona scelta! Comunque prima di prendere una decisione sentilo dal vivo, su you tube non è la stessa cosa...