deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Levare le magagne ??!!! Che ti è capitato ??!!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Io feci le 4 pinze della mia vecchia 159 di colore blu e ci applicai su gli adesivi resistenti al calore.
Vernice neanche 10 €, 4 adesivi intorno ai 10 €, 2 € il nastro adesivo di carta (e ne avanza molto), 0 € carta di giornale e tanta pazienza!
questa non l'avevo mai sentita, quindi non si può nemmeno verniciare i cerchi per non perdere la garanzia?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
secondo me si è male interpretato(o riportato)il concetto espresso dal capo officina che giustamente credendo si debbano smontare per la verniciatura(cosa per certi versi logica e non impossibile)magari da un officina non autorizzata(o dal cliente) se ciò causi un eventuale successivo malfunzionamento delle stesse non sarebbe coperto da garanzia.
Non mi sembra abbia detto nulla di strano e d'altronde lo stesso mecca autorizzato non potrebbe nemmeno prendersi la responsabilità.
Per me ha detto giusto.
E la garanzia cosa c'entra con l'andare contro un albero?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6