A me sembra dal lato giusto
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ehm...no.....il logo ufficiale mostra la coda dello scorpione che "va" a sinistra....lo vedi anche dalle icone qui sul forum....
quello sulla placchetta in carbonio è invece a destra....ti basta guardare la foto nel messaggio di apertura di questo topic....
oppure sono io a essermi totalmente rinco....nito.....cosa peraltro possibilissima!![]()
Ah scusa, la placchetta in basso rossa, pensavo lo stemma al centro del volante..sì è al contrario..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
"Koshi" ha un sito o un qualcosa dove poter vedere le sue cose?![]()
Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress
Ma sul sito gli inserti del volante non ci sono
Al mio via scatenate i motori
Il mio garage Nissan 350z cabrio e Peugeot 306 gruppo A gsx-r 1000
E l'abarthina
fischia l'avrei comprato ma lo scorpione al contrario sa troppo di cinesata
Ciapa :-) http://www.youtuneit.org/