eh si, sigh, ad una settimana di consegna, non parliamone + please!!!!!!!!!!!!!!!!
eh si, sigh, ad una settimana di consegna, non parliamone + please!!!!!!!!!!!!!!!!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
L'esp serve su macchine con una mole ben maggiore rispetto alla 500.Io onestamente lo avrei messo anche se fosse costato 800€, del resto penso che sia il primo optional da mettere su qualsiasi macchina si acquisti. Inoltre l'esp comprende anche l'ASR cioè l'antipattinamento che è un salvavita in curvo specialmente con l'asfalto bagnato in quanto evita lo scivolamento delle ruote anteriori e il conseguente allargare dell'auto verso l'esterno curva.p Io ho provato una 500 senza esp e ti devo dire che l'ho trovata abbastanza piantata a terra, quindi se nn l'hai messo nn ti preocc, cerca solo di non strafare, se invece l'ordine è ancora modificabile mettilo su senza pensarci nemmeno una volta.Ciao
Io non l'ho messo e sono molto pentito..nei giunti dei viadotti sento che scoda se stai curvando anche a velocità normali..non oso pensare ad una situazione di emergenza! Ragazzi ORDINATELO!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
già sai tra il gioioso e gli air bag lasciamo xdere
si e pensa ke se non ha fatto feriti la prima volta, se non lui stesso, la seconda per com'era ridotto lui e la makkina ha veramente riskiato una strage, ora spero solo nell'assicurazione e da pirla non sono neanke andato in ospedale perkè ero talmente contento di essere illeso ke ho solo voluto andare a casa, amen!