ma è un tonfo come se ci fosse qualcosa che urta? ...
A Dicembre rottamo la twingo e predo la
![]()
sedili POP rossi con poggiatesta neri
Infatti è quello che non riesco a capire.. se è un tonfo.. una botta.. uno strattone.. e se ovviamente poi ti slitta la macchina o sbanda.. qualcosa di simile!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
No, la macchina va a meraviglia, soltanto dipende da come prendo il dosso sento proprio un tonfo, come se la ruota posteriore destra toccasse (ma non è così) ma l'auto va dritta per la sua strada senza problemi..ora non lo ha più fatto come dicevo (ripeto ssssh altrimenti si incacchia e me lo rifà)..
per pendere bene i dossi bisogna accellerare....sennò che ci stanno a fare gli ammortizzatori???iauhahaha
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
ciao franmad82 ..
anche a un mio amico aveva lo stesso problema con la sua 500...
ogni dosso che prendeva si sentiva un tonfo forte provenire dal posteriore.....
dopo vari controlli sai cos'era?
io nn ci credevo!! dopo averla portata in concessionario....
mi sono accorto che la ruota di scorta nn aveva il supporto a vite che la tiene ancorata al baule!!! ROBA DA MATTI!!! siamo impazziti per giorni e giorni.. anche in concessionario nn sapevano che dirci!!!
meno male che era una cosa da poco!!!
FIAT 500 1.3mjet
giallo birichino, pacchetto cromo, cerchi da 16", interni neri,fendinebbia
ma non potrebbe essere un problema di quel particolare dosso e non della 500? Hai notato se il problema persiste anche su altri dossi? Prova a controllare quel dosso, ad esempio, da me, ce n'era uno dissestato a cui si erano staccati alcuni bulloni che lo tenevano fisso all'asfalto, provocando un rumore simile a quello che descrivi.
1.3 mjet , Sport, blu m'ama non m'ama, clima automatico, sedile passeggero con memoria, spoiler posteriore, fendinebbia.
eh cmq è una cosa strana a me lo faceva con la twingo ed era la ruota di scorta ce
sbatteve però penso non sia il tuo caso...
A Dicembre rottamo la twingo e predo la
![]()
sedili POP rossi con poggiatesta neri
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
da buon gommista...appena presa la car ho controllato la pressione della scorta ma era ben salda quindi non è di sicuro lei a fare rumore...