Grazie a tutti,,...cmq nn penso di farci tutti quei km.
volevo qulche altro parere ...una cosa che nn mi piace della
Pope star è il baffo sul cofano,secondo voi si può togliere?
Grazie a tutti,,...cmq nn penso di farci tutti quei km.
volevo qulche altro parere ...una cosa che nn mi piace della
Pope star è il baffo sul cofano,secondo voi si può togliere?
Benvenuto ... Anche a me non pare male e il prezzo è ok considerando che è arricchita con vari opzional utili...poi se sai di chi è e che la vende per unitlizzo hai una certezza in più sulla macchina.
Per il cambio invece non ho esperienza per dar consiglio in merito.
Infine il baffo non garbava molto nemmeno a me quando pensavo ad un possibile acquisto, ma quando ho comperato la mia usata e lo aveva mi sono ricreso e a meno che non punti a uno stile sportivo la rende molto chic e rifinita.... cmq se proprio non ce lo vedi penso si possa togliere (mi sa che è solo incollato)... però non mi esprimo con cognizione di causa quindi prendi il tutto con le "molle"
Vedo che mentre scrivevo la mia prolissa opinione, Max mi ha battuto sul tempo nel darti risposta sul baffo....lo quotoooo![]()
Ultima modifica di feis1976; 04/09/2014 a 22:41:04
La "modanatura cromata su cofano" ha un adesivo molto forte e non credo sia così semplice da togliere. Oltretutto la Popstar ce l'ha di serie.
Se proprio vuoi eliminarla rivolgiti ad un carrozziere, credo proprio che ci vorrà il phon apposito.
Solo per il fatto che ha il cambio automatico io non la comprerei...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Non sono Spoiler ma ti rispondo lo stesso....recentemente ho percorso ca. 1.000 km con una 500c automatica...e ti posso dire che il cambio in manuale è abbastanza divertente, comodo in "auto" nel traffico ma non provare a fare un sorpasso in salita con il tasto "eco" inserito....rischi la vita!
Ci mette un' infinità a scalare e a farti riprendere adeguatamente velocità! Altro consiglio in "auto" non affondare di colpo il piede sull' acceleratore per effettuare ad esempio un sorpasso perchè il sistema ti butta il cambio in 2a e a 100.000giri ai 60 all' ora non vai da nessuna parte!!! Ho estremizzato ma la sostanza è questa!
![]()
Ho dimenticato...positivo il riscontro dei consumi...sopratutto se paragonato al mio ex Cinquino 1.2 manuale del 2009!
Caro Alessandro, hai un messaggio privato.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.