deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Anzi lo preserva meglio! La caratteristica di questi filtri é che hanno maggiore permeabilitá per l'aria ma trattengono maggiormente lo sporco, grazie a un meato d'olio che blocca le polveri. Il motore ringrazia solo se lo metti.
Per mia esperienza la differenza la senti agli alti, con un erogazione più fluida, mentre in basso la coppia peggiora lievemente spostando la coppia massima un po' più su. Questo é quello che devi aspettarti da questo filtro, anche se parliamo di piccole differenze, ma alla fine si sentono...
Grazie amici dei vostri pareri credo proprio che lo montero' piu' che altro mi fara' sentire bene a livello psicologico dandomi la sensazione che la macchina vada di piu'.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
aspetto pareri anche io, grazie![]()
Anche io aspetto parerei ma il fatto che la coppia massima sia erogata a più giri non mi fa impazzire...
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
non mi sono messo a cercarlo ma averlo o non averlo cosa ti cambia?![]()
--------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------
![]()