ma e' impossibile personalizzare con optional di serie...
ma e' impossibile personalizzare con optional di serie...
Io la bimba l'ho sempre vista con lo skydome...
La cosa naturalmente è soggettivissima, non ho mai avuto macchine con tettuccio apribile...
Oggettivamente direi cerchio 16, B&M impossibile non averlo, ma ne avranno prodotta qualcuna senza???
Si si! dimenticavo!! I Fendinebbia!!! visto il cambio assurdo e repentino del tempo meglio metterli.. e poi si arriva ovunque con luce in + : )
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
A me non è ancora arrivata... ma direi ESP.
E, se fosse la pop, clima manuale.
E anche sedili dietro 50/50, cioè che ne puoi tirar giù solo uno se vuoi, credo propio che sia molto comodo.
Io direi il blue&me. Prima di ritirarla non ne conoscevo l'esistenza; me lo sono ritrovato, ed ora non posso farne a meno.
Anche lo skydome, secondo me, è fondamentale.
Potessi tornare indietro invece, l'unico optional che non rimetterei sarebbero i fendinebbia. Li ho fatti mettere solo per bellezza (chi l'ha mai vista la nebbia a Messina?) ma sono troppo piccoli e non si vedono.
I cerchi di misura più grande che ci sono in listino...=)
tetto apribile skydomeeeeeeeeeeeeee
Per me, che da qualche mese possiedo una Lounge, adesso come adesso direi lo Sky dome!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!