Tra poco monto 200 celle scara
Tra poco monto 200 celle scara
Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse
Io a breve scatalizzo...
il 200 celle ha senso solo per la revisione... secondo me meglio skat tutta la vita
Bravo michi, poi mi fai sentire![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
ma se metto un 200 celle su una stock 135 cv senza mappa e niente, euro 6, mi da delle noie??
Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse
Io ho montato 200 celle su €6..senza emulatore si accende la spia motore,quindi se dovete metterlo o mappate oppure via di emulatore!![]()
22/11/2014 Akrapovič Exhaust System Installed!
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265