appena riesco le faccio, queste le ho fatte la sera quando l'ho ritirata dal tipo che me li ha montati
Dalle foto sono terribili!
parere personale
pagare una 500 oro colato per metterci dei pannelli cosi' orrendi
de gustibus
con lo scorpione nell'anima
Scusate,ma non riesco proprio a capire il senso di ciò che hai fatto...imbruttire la macchina?
...e non tiratemi fuori che adesso pesa 5 kg in meno e va più forte!!!
Non te la prendere,è solamente il mio pensiero,ognuno fa come gli pare...
Ultima modifica di Bellovitello; 03/10/2014 a 13:45:37
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Certo che non me la prendo sento tutti i giorni critiche di ogni, a partire da quando l'ho svuotata, tolto i sedili dietro, tutti i pannelli in plastica, moquette, casse , cinture posteriori eccetera.
La mia intenzione è quella di farla più simile a quella assetto corse. Piano piano un pezzetto alla volta, ho già preso lo spoiler posteriore AC ancora da montare, e più avanti prendo anche lo "spalaneve" davanti... Premetto che la uso come seconda auto
Dobbiamo vederci dal vivo Simo, ho la fidanzata a medicina :-)
Son d'accordo con chi dice che hai sconsacrato e reso inguardabile qualcosa di bello e sobrio...
Ovviamente la mia è una critica del tutto personale, da considerarsi costruttiva.
mah, chi l ha detto... se ha fatto una cosa carina ci puo' stare, se uno riesce a fare una replica di un'interno AC per me puo' venire una bella cosa... ognuno ha i propri gusti
Gusti..... ma se vuole far la replica.... e la AC ha i panelli porte cosi... io direi..... bene!fatto uno step in più verso l assetto corse....... pure la biposto695 ha le cordicelle per le porte.... (e il prezzo.....uhuhuhuhu)...... sono "estreme" "racing"... c'è a chi piace.....
Ps.....anche a me non piace ... gusti.....![]()
FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....