Benvenuta![]()
Benvenuta![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao Arianna! Benvenuta anche se .. tra poco pare che ti stia per andar via delusa della tua 500.. Purtroppo in TUTTE le cose di questo mondo ci può essere quella non ben riuscita che si chiama - almeno in America da me - "un limone" ossia "a lemon" che significa UNA cosa bacata tra tutte le altre buone..Mi dispiace che tu sia rimasta delusa e che a te sia capitata la 500 "limone"! Spero che i tuoi futuri mezzi ti soddisfino di più! Ciao! and Good luck!
![]()
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao e benvenuta anche da uno nuovo come me. Mi dispiace per la tua disavventura e capisco che tu abbia il dente avvelenato con la Fiat per quello che ti è capitato. E' chiaro che non c'è nulla che ti si possa dire per farti cambiare idea, anch'io sono stato oltre 15 anni senza più comprare Fiat dopo una Tipo 1.6DGT che acquistai nuova nell'89 e alla quale si è rotto TUTTO tranne il motore. Poi, dopo aver avuto tante auto praticamente di tutte le marche possibili, mi sono reso conto che l'esemplare sfigato può capitare a qualunque casa. Per dire, ho dato via per la disperazione un'Audi A4 Turbo Benzina 170CV qualche anno dopo... Comunque, le giapponesi sono davvero affidabili. Quelle costruite in Giappone, però. Quelle fatte in Europa sono più o meno al livello delle altre.