+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Finita la disavventura

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Benvenuta
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ari500 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate se ho postato direttamente nei "Problemi" senza presentarmi.
    Poco da dire, mi chiamo Arianna, e ho fatto lo sbaglio 2 anni fà di comprare una Fiat...
    Cmq., poco male, che sia io a pagare il cambio rotto o loro, non salirò più su questa auto tanto pericolosa.
    Continui problemi e ora la rottura del cambio, fortunatamente capitato in una piccola strada vicino a casa mia. Fosse accaduto in autostrada, non sarei quì a raccontarlo.
    In più, oltre al danno la beffa, è più di un mese che aspetto che mi dicano qualcosa, 3 gg. fà mi han chiamato dicendo che pagavano tutto loro, oggi mi hanno richiamato dicendomi esattamente l'opposto. Grazie FIAT !
    La darò dentro lo stesso giorno che me la ridaranno indietro.
    Ovviamente d'ora in poi solo giapponesi.
    Grazie e scusate lo sfogo.
    E vi auguro tanta fortuna con la vostra 500, ce ne vorrà di certo.
    Baci
    Ciao Arianna! Benvenuta anche se .. tra poco pare che ti stia per andar via delusa della tua 500.. Purtroppo in TUTTE le cose di questo mondo ci può essere quella non ben riuscita che si chiama - almeno in America da me - "un limone" ossia "a lemon" che significa UNA cosa bacata tra tutte le altre buone.. Mi dispiace che tu sia rimasta delusa e che a te sia capitata la 500 "limone"! Spero che i tuoi futuri mezzi ti soddisfino di più! Ciao! and Good luck!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

welcome
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Ciao Arianna! Benvenuta anche se .. tra poco pare che ti stia per andar via delusa della tua 500.. Purtroppo in TUTTE le cose di questo mondo ci può essere quella non ben riuscita che si chiama - almeno in America da me - "un limone" ossia "a lemon" che significa UNA cosa bacata tra tutte le altre buone.. Mi dispiace che tu sia rimasta delusa e che a te sia capitata la 500 "limone"! Spero che i tuoi futuri mezzi ti soddisfino di più! Ciao! and Good luck!
    Non vorrei che adesso Fiat proponesse la versione "Lemon"!

Con noi dal 30/08/2014
    Provincia: Pavia

Italy
     h999 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Ciao e benvenuta anche da uno nuovo come me. Mi dispiace per la tua disavventura e capisco che tu abbia il dente avvelenato con la Fiat per quello che ti è capitato. E' chiaro che non c'è nulla che ti si possa dire per farti cambiare idea, anch'io sono stato oltre 15 anni senza più comprare Fiat dopo una Tipo 1.6DGT che acquistai nuova nell'89 e alla quale si è rotto TUTTO tranne il motore. Poi, dopo aver avuto tante auto praticamente di tutte le marche possibili, mi sono reso conto che l'esemplare sfigato può capitare a qualunque casa. Per dire, ho dato via per la disperazione un'Audi A4 Turbo Benzina 170CV qualche anno dopo... Comunque, le giapponesi sono davvero affidabili. Quelle costruite in Giappone, però. Quelle fatte in Europa sono più o meno al livello delle altre.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2