Sarà che i prezzi sono "onesti" ma io non ho mai pagato così tanto per un tagliando... !
E se i prezzi di una macchina "economica" sono questi chi ha una Mercedes o un BMW quanto paga?![]()
Sarà che i prezzi sono "onesti" ma io non ho mai pagato così tanto per un tagliando... !
E se i prezzi di una macchina "economica" sono questi chi ha una Mercedes o un BMW quanto paga?![]()
@Chomoloco - tieni conto che tu hai un diesel, quindi non devi cambiare le candele (non le hai...). In più, essendo la sua una 500 Easypower, vanno usate candele al platino-iridio, che costano un bel po' in più delle candele "classiche". Solo di quelle ha speso 60.98€+iva: tutto compreso sono 75€ solo quelle...In più hanno usato un olio che secondo me costa un po' di più del Multipower Gas, ma di questo non sono sicura, dovrei andare a vedere. Oltre a questo, il filtro del gpl sono circa 50€ che su un diesel non hai. Cmq il tagliando della Easypower di solito viene sui 220-230€: a me non è mai capitato di spendere meno, anche con l'auto vecchia.
![]()
Ho segnalato la questione dell'olio come mi avete consigliatoho inviato anche la ricevuta come da loro richiesto e ora aspetto che mi facciano sapere qualcosa. Mentre per la questione del freno che si blocca quando la macchina si spegne in salita non ho detto nulla perché non ho ancora verificato se il difetto c'è ancora, ma se come credo si ripresenterà il problema farò presente anche quello, non credo sia normale!
No, è che se tu avessi l'ESP con hill holder sarebbe giustificabile - in determinate situazioni - il blocco del pedale. Mi spiego: con l'hill holder tu togli il piede dal freno e hai qualche secondo in cui resti frenata in salita prima di partire. Se tu ripremi il pedale del freno prima che si sia disinserito l'hill holder, il pedale si blocca quasi subito, non riesci a schiacciarlo del tutto.
Ma se tu non hai l'hill holder è impossibile che sia questa la situazione che si crea.![]()
La cara @mazoku ha sempre la risposta pronta!![]()
grazie per la spiegazioneoggi la riprovo e vediamo che succede
Nel frattempo la Fiat mi ha comunicato che l'olio che mi hanno messo non rovina il motore, va bene comunque anche se l'altro era migliore ed infatti è quello indicato sul libretto.
Conclusione se voglio me lo sostituiscono ma non credo che sia una buona idea! sono andati anche degli ispettori e forse sono un po incazzati!non mi fido per niente