Sarà ma con la evo non mi fidavo nemmeno a fare i sorpassi nelle statali, temendo di finire oltre il bordo strada, mentre ora li faccio che è una meraviglia!![]()
Sarà ma con la evo non mi fidavo nemmeno a fare i sorpassi nelle statali, temendo di finire oltre il bordo strada, mentre ora li faccio che è una meraviglia!![]()
si... scusa mi sono dimenticato di precisarlo... la mia ha l'esp... mi è stato utile durante l'inverno e... sulla pioggia dove le mie (nostre) continental sono veramente scandalose... per il resto è una macchina abbastanza facile nelle reazioni.... qualche scodata è dovuta al passo molto corto e alla leggerezza soprattutto al retrotreno... forse la mia avendo freni più grossi è aiutata anche da quello, comunque la sento molto sicura...
Ora è qualche settimana che la guida mio fratello...mi fa...."Tende a girasi facilmente nelle rotonde secche"..... e io.... "è perche corri troppo con il bagnato...e non ha l esp.....come l altra che ci sta"..... e lui... "mai usato sto esp...." ....mmmmmmm io.... "se corri con la piccola...impossibile che nn corri con la grande(lo vedo dai consumi ehehheh) ....non si accende mai quella spia con la macchinina che sbanda sulla honda quando fai la stessa rotonda???" Lui candidamente " a quella.... è sempre accesa!!!".....
Io che arrivo da molte macchine che esp non c'era.... e conviene imparare a guidare se non si vuole uscire fuori strada.... e soprattuto diminuire la velocita....soprattutto prima delle curve.... soprattutto con il vecchio bmw 320t ...trazione posteriore......quando partiva quello...![]()
FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....
Io ho smontato tutto poi sono tornato indietro perché non avevi gli attrezzi per "spellare fili tanto piccoli".. Comunque non è necessario smontare la colonnina.. Basta la base intorno al freno a mano.. Verificato di persona.. Inoltre alcuni versioni, come la mia, hanno un piccolo interrutore sulla plastica che copre l'OBD.. utile.. Tutto nascosto e non si deve bucare niente..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Solo io non mi regolo ESP o senza? è vero, ti salva (specie sul bagnato) come mi è successo con la c4 picasso, pioveva forte, appena montato le gomme nuove davanti, in discesa a 93km/h (correvo troppo, ero un pazzo) a fine discesa devi girare a destra un pò, non mi girava e stavo per sbattere al spargi traffico e menomale che l'esp lo ha evitato facendomi girare la macchina, però non mi puoi sbandare appena giro la rotonda (sulle mattonelle) la macchina con l'esp attivo o mi sbanda o se ne va diritto, io con la mia 500, non ho l'esp ma faccio certe curve drifte la macchina risponde molto bene, bisogna anche saper la macchina come reagisce e tu devi essere abbastanza bravo a controllarla
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued