no.. nn me la sento di fare una cosa del genere.. per non parlare del monta e smonta...
no.. nn me la sento di fare una cosa del genere.. per non parlare del monta e smonta...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
appunto, è una cosa cosi semplice toglierlo e rimetterlo?
bhe onestamente non credo che sia molto complicato si tratta sempre di un filtro che si trova nei componenti della marmitta perciò non credo sia difficile levarlo
ah non so non mi intendo tanto ^^'
e a livello di elettronica? la centralina non riceve piu i dati del fap no?
credo che facendo la mappatura gli puoi staccare il segnale del fap
poi tu portala a chi di dovere, e vedrai che trova la soluzione....
chiedevo proprio xke ci sono degli esperti in questo topic =)
il fap è nella marmitta quindi devi smontare la marmitta e modificare la centralina... tutto questo per cosa? a questo punto è molto meglio lo scorpione a benzina se devi proprio far tutti 'sti giochetti no? o il 1.400 100 hp!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
quanti cv aumentano senza fap?:o
non dovrebbe aumentare nulla solo consumare meno e inquinare di +, è + lo sbattimento e il danno ambientale che il vero ed effettivo miglioramento delle prestazioni...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"