+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75

Discussione: Quando piove ..... avete visto come diventa dietro la 500?

Albeus

Predefinito

putroppo confermo, ho visto delle 500 bianco bianco che dietro e sulla zona inferiore dello sportello erano praticamente gialle...veramente brutte da vedere...

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quoto quando piove è troppo gnazo il restro pulito mentre il **** sporco....

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Cambiando il colore cambia anche la composizione della vernice. Evidentemente il rosso sfrontato è troppo delicato. Ogni giorno vedo graffiettini nuovi, senza lavarla e senza toccarla, solo camminando e facendo attenzione persino ad erba e rametti secchi a bordo strada. Sto di ventando matto!
    Sì vero, lo strato trasparente è estremamente morbido e delicato. Si graffia con nulla, infatti per lavarla bisogna prendere diversi accorgimenti per limitare al minimo i graffi (che lavandola si fanno sempre e comunque). I punti critici sono l'applicazione dello shampoo con la spugna e l'asciugatura. Sto diventando scemo anch'io a tenerla senza graffi. Chissà il nero...

Per quanto riguarda lo sporco dietro ne avevamo già parlato in un altro post comunque l'altro ieri un tipo mi ha chiesto come mai avessi lavato solo il davanti e non il posteriore, beh io non l'avevo lavata proprio semplicemente l'anteriore si sporca difficilmente, per il posteriore basta una giornata di nebbia.

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Voi dite che sono esplicitamente le ruote posteriori ad alzare lo sporco?? o magari anche una conformazione del culetto molto esposto??

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

a sto punto mi chiedo...avete presente il tergicristallo del lunotto che entra automaticamente in funzione in determinate condizioni?
    Considerando il posteriore della macchina sporco il più delle volte, sto tergilunotto non graffierà il vetro a lungo andare? ( secondo me poi neanche tanto lungo )
    Mi sa che metterò veramente i paraspruzzi ( o come cavolo si chiamano! )

L'avatar di cives80

Con noi dal 26/02/2008
     cives80 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    Voi dite che sono esplicitamente le ruote posteriori ad alzare lo sporco?? o magari anche una conformazione del culetto molto esposto??
    A questo può rispondere qualcuno che ha le ruote da 15 o magari la versione pop base con i cerchi da 14 " gomme che si aggireranno sui 165/65

.......ragazzi rispondete al nostro dilemma ...... sono le ruote che schizzano o è proprio la conformazione del fondoschiena della 500?
    [SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

secondo me è il **** che ha una forma paitta e non permette al fango di scendere come si deve visto che non passa aria li sopra...

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Tutte le auto senza coda tendono a sporcare il posteriore, è l'effetto che ha l'aria quando viene attraversata a velocità sostenuta da un corpo.
    Vi prego, non mettetele i para spruzzi, sto cercando di immaginarmela, non ci riesco proprio...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Confermo.. Non Mi Piace Con I Paraspruzzi... Mi Fa Troppo Rally Dei Truzzi

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cives80 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!

Secondo un mio modesto parere la 500 nel posteriore è stata progettata male in quanto le protezioni dei passaruota sono insufficienti.... la mia 500ina quando piove nel posteriore diventa praticamente nera/marrone !....e inoltre devo stare con il tergicristallo dietro sempre accceso perchè il lunotto viene investito da tutti i schizzi delle ruote!
    ....colpa dei cerchi da 16 e le gomme 195 ?
    Se proprio lo vuoi sapere la mia Bianco bianco è allergica all'aria...
    Si proprio cosi, si sporca di polvere "nera" anche se non piove, basta passarci il dito (dopo un giorno dal lavaggio) e si vede la differenza!!
    Molti danno addosso al colore nero (dicono che si sporchi facilmente) ma questo bianco non è da meno "allucinante"
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo