Mmmmmm ma scusate non è prerogativa della garanzia che i tagliandi vanno fatti da officina ufficiale?? Almeno i primi due anni se si fanno cambio olio o filtriri....non vanno documentati??? ..... forse ho capito male io?
Cmq tagliandi o no..... la prima impressione con il venditore è determinate....se uno è evasivo schivo e accozza scuse ad ogni domanda che gli fate.... boh.... potrebbe avere ancora le mani sporche di olio e il filtro nel bidone.... ma se mi fa una brutta impressione...potrebbe voler nascondere vizi problemi che a primo controllo non si vedono....che provandola non ti accorgi.... che il meccanico di fiducia idem non si accorge.... e predi la sola uguale.... tutto documentato o meno.... quando compri un auto usata la prima domanda che mi faccio e faccio è perché. ?..perché vendi un auto cosi?se la motivazione mi convince e il venditore anche posso controllare anche il resto.....
tuo babbo ha anche delle ragioni....ma sono piu o meno le stesse ragioni che avrebbe per una qualsiasi auto usata (poi logico sportiveggiante uno una due domande in più se le fa....soprattutto meccanicamente sarà apposto...e questo non ci sta scritto nel libretto.... ma gia avere secondo me scritto a libretto i tagliandi fatti.... boh...mi da un idea che i lavori sono stati fatti e fatti da persone competenti.... non voglio dire che chi non li scrive non li ha fatti... ma trovarli scritti un po piu sereno per un lato mi ci fa sentire.....)