@sailormoon - completamente OT, ma non posso resistere...sai che hanno appena fatto il reboot di Sailor Moon?Credo sia partito lo scorso luglio o agosto in Giappone.
@sailormoon - completamente OT, ma non posso resistere...sai che hanno appena fatto il reboot di Sailor Moon?Credo sia partito lo scorso luglio o agosto in Giappone.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Grazie a tutti! penso proprio che opterò per la 500s rossa! Secondo voi vale la pena spendere 400euro per il climatizzatore automatico? devo dire che a livello prettamente estetico, quello manuale non è il massimo :O però 400euro non sono pochini :O
Reboot, non robot!Vuol dire che hanno ripreso in mano i personaggi e fatto ripartire la serie da 0, come se le 5 fatte in passato non fossero mai accadute (tipo quello che stanno facendo coi film di Spiderman, per capirci).
Lascia stare il clima automatico, i 400€ spendili per qualcos'altro. Tipo, metti il sensore temperatura, che sulla 500S - a meno che non siano cambiate le cose - non è di serie.![]()
complimenti un altra "S" sulle strade
p.s. bella rossa e con il clima manuale va benissimo![]()