quindi in sostituzione...il downpipe?
quindi in sostituzione...il downpipe?
Perfetto!...ce ne sono diversi (titanio; acciaio) oppure devo acquistare quello dedicato al record monza?
Ultima modifica di joop; 11/10/2014 a 15:19:49
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Stancer...ho riconosciuto la macchina ...ho visto dei toui video su YouTube. ..te mont lo scarico imasaf vero?...se non sbaglio il sound è molto simile all'akrapovic
Sì Imasaf con 200 celle e centrale maggiorato..l'Akra è un pelo più metallico secondo me..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
In titanio?
Per mia modesta esperienza se cerchi solo sound senza troppe storie e sbattimenti, vai di finale libero e stop ……. tutto lì….
Per me è il migliore compromesso e già così hai un sound eccezionale e scoppietti a tutto andare anche a regimi medio-bassi (come piace a me) senza scannare come i tamarri, oltretutto sei anche meno soggetto ad attirare “attenzioni indesiderate” se vai con un filo di gas passi quasi inosservato.
Per me è il sound migliore godibilissimo che non stanca ( a lungo andare) anche ad andature sostenute (tangenz. – autostrade, ecc)
Concordo in pieno quanto dice Stancer se skat oltre a puzzare, diventa troppo fastidioso e spernacchia troppo, secondo me a quel punto meglio il 200 celle, anche se rimani comunque da arresto proprio….
Se intendi solo “provare” per vedere come suona allora fai come vuoi tutto è ammissibile, ma se intendi lasciare per lungo tempo uno scarico modificato così all’estremo, io ci penserei tre volte non solo due….
Io dico che già con cat 200 celle e monza fa un gran bel rumore, e rimani ancora abbastanza "legale".... Se poi, pensi che sia ancora troppo poco, il rumore, vai di skat che con 100 euro ne trovi finché vuoi di usati...