molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Tutte le 160cv montano di serie le pastiglie HP1000 Brembo ad alte prestazioni, quelle stock invece le classiche pastiglie.
Consiglio: cambiale subito! Prima di montare il kit avevo grossi problemi col surriscaldamento, bastavano 4-5 tornanti in montagna e tanti saluti ai freni! Dopo aver montato il kit tutta un altra musica! Hanno una resa e una resistenza al surriscaldamento di gran lunga superiore, sembra di aver quasi cambiato l'impianto frenante, e invece erano solo delle banlissime pastiglie! Ah, i kit le montano solo all'anteriore, dietro rimangono stock ma va benissimo così...
Anche io ci feci meno di 20.000km col primo equipaggiamento!
Il consumo eccessivo può essere l'uso in automatico, sbaglio ma hai MTA?
Oggi ho cambiato le anteriori che curiosamente non erano consumate come le posteriori che invece sono proprio a fine. Comunque le posteriori non le ho potute sostituire perché quel cavolo di pistoncino non rientra senza l'apposito tool e quindi farò il lavoro dal meccanico la prossima settimana.
Segnalo solo che le EBC Racing gialle hanno il sensore di consumo solo una coppia mentre la 595 Competizione li ha su entrambe. Ho lasciato un connettore ovviamente staccato e fermato con una fascetta, fortunatamente non c'è alcuna segnalazione di errore. Tanto quando ne finisce una, finisce anche l'altra e comunque io potrei pure fare a meno dei sensori perché facendomi da solo i cambi delle gomme controllo le pastiglie ogni 6 mesi.![]()
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Nik, le mie anteriori sono marcate Bosh (e sono certamente quelle di primo equipaggiamento) ed hanno poi stampigliati i marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!