+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Aspiratore per auto

Visualizzazione discussione

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

bohhhhhhhhhhh era preoccupato che potesse scaricargli la batteria dell'auto ad usarlo senza tener in moto la macchina
    prenderne uno con attacco accendisigari

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

beh ma quel genere di aspirapolvere li, io la uso quando devo togliere poca sporcizia.. mica quando è sporca da mesi!!!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sinceramente l'uso che ne fara' saranno problemi suoi

io gli avevo consigliato un aspirapolvere da garage per la potenza e per la funzionalita'
    l'aspirabriciole come lo chiamano in tanti io non lo considero aspirapolvere forse perche' non l'aspiro tutti i giorni e quando lo faccio ce' bisogno di potenza

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Premetto che ho fatto ricerca con termini "apira" e "aspiratore" ma ho trovato solo discussioni relative a filtri e cose simili quindi spero non sia un argomento già trattato.
    Sono alla ricerca di un aspiratore per auto...al supermercato ne ho visto uno della black&decker, sembra valido, con attacco accendisigari e basta...io ne vorrei uno che magari avesse sia l'attacco accendisigari, per le emergenze (ma non è indispensabile), ma soprattutto che abbia la funzionalità di ricarica (lo attacco tot ore alla corrente, lo tengo in macchina, e lo uso all'occorrenza). Questo perchè non vorrei consumare la carica di batteria dell'auto attaccandolo all'accendisigari...
    ho visto al supermercato anche degli aspiratori da casa, abbastanza economici che funzionano a ricarica, la mia paura è solo che non abbiano un'aspirazione abbastanza forte (in quanto porto spesso il cane in macchina e perde molti peli, che si incastrano tra le maglie dei sedili in tessuto e sono difficoltosi da togliere).
    sapete consigliarmi qualcosa in merito? magari anche di abbastanza economico ?
    @mai pora ...lui non vuole usarla per chissà cosa... quindi secondo me basta quello con la ricarica a 12v

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Premetto che ho fatto ricerca con termini "apira" e "aspiratore" ma ho trovato solo discussioni relative a filtri e cose simili quindi spero non sia un argomento già trattato.
    Sono alla ricerca di un aspiratore per auto...al supermercato ne ho visto uno della black&decker, sembra valido, con attacco accendisigari e basta...io ne vorrei uno che magari avesse sia l'attacco accendisigari, per le emergenze (ma non è indispensabile), ma soprattutto che abbia la funzionalità di ricarica (lo attacco tot ore alla corrente, lo tengo in macchina, e lo uso all'occorrenza). Questo perchè non vorrei consumare la carica di batteria dell'auto attaccandolo all'accendisigari...
    ho visto al supermercato anche degli aspiratori da casa, abbastanza economici che funzionano a ricarica, la mia paura è solo che non abbiano un'aspirazione abbastanza forte (in quanto porto spesso il cane in macchina e perde molti peli, che si incastrano tra le maglie dei sedili in tessuto e sono difficoltosi da togliere).
    sapete consigliarmi qualcosa in merito? magari anche di abbastanza economico ?
    @mai pora ...lui non vuole usarla per chissà cosa... quindi secondo me basta quello con la ricarica a 12v

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Vicenza

Italy
     deka non è in linea
    1.2 69cv 500C GQ
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

Per l uso che si deve farne... va fatta la spesa.... il problema del cane.... e il pelo..... con quello a 12v.... mah....ho serii dubbi che aspiri i peli dalla tappezzeria...

Boh quello a 12v son soldi buttati se lo scopo è rimuovere i peli del cane...
    FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....

Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....

L'avatar di Wilvio

Con noi dal 04/05/2011
    Provincia: Asti

Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Io ho un Ghibli e va molto bene insieme ho anche molti accessori, due becchi per le parti più strette, un pennellino che aspira e altre robe....http://www.mollostore.it/pulizia-con...90-p--734.html
    500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wilvio Visualizza il messaggio
    Io ho un Ghibli e va molto bene insieme ho anche molti accessori, due becchi per le parti più strette, un pennellino che aspira e altre robe....http://www.mollostore.it/pulizia-con...90-p--734.html
    azz...400€???

mah, io proverei a prenderne uno ricaricabile da tenere in auto per una pulizia veloce, anche se non profonda...per quella li va all'automatico per fare la pulizia grossa, una volta a settimana diciamo....con 2 o 3€ l'aspiratore dura una vita e pulisce tutto quello che deve pulire.....anche dovesse spendere 10/15€ al mese hai voglia a fare 400€....per me è una spesa esagerata, specie se pensato solo per l'auto.
    Io quando uso l'aspiratore dell'automatico uso sempre un solo gettone (50 cent) e spesso lo devo spegnere mentre ancora tira perchè ho già pulito e aspirato dappertutto....
    Ovviamente un aspiratore così lo usi per un sacco di cose, deve essere lui a valutare la spesa.
    Anche la mia morosa hai il cane e sulla cinquecento tiene un panno dietro poi ogni tanto pulizia grossa all'automatico...

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho preso il black&decker 12v ed è una bomba.
    Non sarà equivalente a una 220v ma fa il suo spprco lavoro ed è molto pratico.
    La bocchetta di aspirazione può ruotare di 200 gradi e ha un filtro che si pulisce facilmente. Nella confezione ci sono anche un tubo flessibile e una bocchetta a spazzola e il cavo è di 5 metri. C' è anche una borsetta dove richiudere il tutto una volta finito il lavoro. Io mo ci trovò molto bene.
    Ovviamente lo collego alla 12v con la macchina accesa per non gravare sulla batteria

http://www.amazon.it/Black-Decker-PA...rapolvere+auto

shake1986

Predefinito

non ho presa condominiale, ne garage, ho la cantina condominiale ma la macchina ovviamente non ci entra e visto che mi piace pulire la macchina quando ho un po di tempo libero (che so, magari sabato o domenica pomeriggio) non mi va di andare a rompere le scatole a qualche conoscente se mi fa usare il garage per pulirmi la macchina, anche pèerchè è una cosa che faccio abbastanza spesso.
    Di peli il cane ne perde, ma comunque non ce ne sono tantissimi in auto in quanto la faccio stare solo dietro e copro con asciugamani sia la seduta che lo schienale, lasciando scoperto solo il buco dove infilo la cintura per cani....
    mi sa che alla fine opterò per un black&decker con presa 12v e lo uso a macchina accesa, @500_volte_SaNdRo mi confermi che per le piccole pulizie va abbastanza bene? al massimo per pulizie un po piu profonde una volta al mese spendo 3 euro all'autolavaggio e con 6 gettoni aspiro qualunque cosa
    Grazie a tutti per i consigli
    Ultima modifica di shake1986; 28/10/2014 a 08:41:16

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo