Diciamo che io sono stato fortunato, probabilmente il mio meccanico mi ha evitato di rimanere a piedi…..
Infatti all’ultimo tagliando (marzo di quest’anno) mi ha detto che la batteria stava per mollarmi….. anche se era sempre andate bene fino ad all’ora e non mi ha mai dato nessun preavviso di “stanchezza”….
E’ stata la prima sostituzione, dopo cinque anni… non male dai!....
Comunque io consiglio, come mi disse il mio meccanico di montare batterie leggermente più forti (amperaggio) dall’originale…..
Poi tutto dipende anche qui dall’uso che se ne fa…. voglio dire quante partenze a freddo la batteria deve sostenere, per freddo intendo quello “vero” sotto lo zero…. Per una batteria è deleterio….


Rispondi quotando






