+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: C'e' chi non e' contento della 500...

  1. #11
    Yoda

    Predefinito

    Fino al piccone non ci sono mai arrivato, ma diversi articoli "elettronici" si sono spiaccicati sul muro di casa mia...

  2. #12
    L'avatar di chattino

    Con noi dal 28/01/2013
    Messaggi: 762
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    A me servirebbero gomme e cerchi, mi devo sbrigare a contattarlo prima che prenda a picconate anche quelli.....HAHAHAH

  3. #13
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Se era a gas sarebbe saltata in aria..!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #14
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jacopoilnero Visualizza il messaggio
    "La macchina è stata portata in carrozzeria"...si tanto ha un graffietto -.- ahah
    una lucidata e via...come nuova

  5. #15
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 693

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    una lucidata e via...come nuova
    Guarda credo che un pò di pasta abrasiva vada bene...anzi é troppo! Proverei con del semplice polish
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

  6. #16
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jacopoilnero Visualizza il messaggio
    Guarda credo che un pò di pasta abrasiva vada bene...anzi é troppo! Proverei con del semplice polish
    E se fosse un' artista? Un nuovo Fontana....son tutti buoni a tagliare le tele

  7. #17
    L'avatar di nonnogan

    Con noi dal 09/04/2013
    Residenza: usmate velate
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 554

    Italy
     nonnogan non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Il problema e' che con precedenti ricoveri per problemi psicologici questo girava in auto con regolare patente!!!Immaginatevi una reazione cosi' dopo un banale incidente....

  8. #18
    L'avatar di Nadia595

    Con noi dal 29/11/2014
    Residenza: Cernobbio
    Provincia: Como
    Età : 47
    Messaggi: 30

    Italy
     Nadia595 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Porca vacca.... Non ho parole!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. .....contento?....molto di più!
    Da ilpesca nel forum Presentazioni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/09/2012, 21:05:18
  2. Esp abarth C'E'?
    Da bestthebest nel forum Cestino
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/09/2009, 18:21:20
  3. quanto bevi....ma son contento
    Da Dae nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 09:04:36
  4. A Casatenovo C'e'!!!!
    Da blanca 08 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/07/2008, 08:20:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi