Ciao! Benvenuto! Che freschezza il tuo entusiasmo! AUGURI per la tua nuova 500!![]()
Ciao! Benvenuto! Che freschezza il tuo entusiasmo! AUGURI per la tua nuova 500!![]()
Ciao, Ben Arrivato !!
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
AHAHAH Grazie mille !![]()
![]()
Amo la mia piccolinaSempre lucida e pulita !
Grazie mille davvero ! Sono una persona abbastanza "arzilla" dire AHAHAH Grazie ancora !
![]()
Grazie mille !![]()
![]()
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto in famiglia!!..Auguri per la tua piccola cinquina!!Ma come mai hai il vecchio cruscotto analogico e non quello digitale????Era in pronta consegna il mezzo???
Benvenuto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Diciamo che la storia che c'è dietro è lunga quanto sensazionale e incredibilecirca 5 mesi fa ci furono i mondiali di calcio... La Ferrero fece un concorso denominato: "squadra che vince la 500" e beh... Io sono stato il fortunato vincitore ahahahah so che crederci è difficile.. Ma io una full optional così con impianto a GPL di serie e tutto il resto .. Mai me la sarei potuta permettere.. Diciamo che qualcuno lassù ha ascoltato il mio desiderio... Volevo una 500 dal 2008 quando ero piccino piccino... Mio padre prese una grande punto grr che rabbia... Ma ora ringrazio quel giorno perché io ho la mia bellissima 500 nuova di pacca :3 ecco spiegato il cruscotto !
![]()
![]()
Grazie !![]()
![]()