È una goduria leggervi ragazzi!!!
È una goduria leggervi ragazzi!!!
Troppo Bella!!!
Ma su dai nulla di improponibile... Io mi trovo bene con questa configurazione.. nel caso la persona di fianco si lamenta basta spingere il piedino destro, il bombarda inizia a cantare e le lamentele spariscono![]()
A parte gli scherzi dipende molto dall'utilizzo dell'auto, io abito in campagna e lavorando in città mi sposto coi mezzi perciò il cinquino lo uso quasi sempre per divertimento.. Capisco che se una persona lo debba utilizzare per necessità e soprattutto in città la cosa diventa fastidiosa.. mio consiglio 200 celle e terminale omologato![]()
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
configurazione top è skat e finale mini pance o inoxcar singola pancia longitudinale! non danno fastidio e il sound è stupendo
200 celle centrale stock e terminale power motive con valvola wireless ...posto di blocco f.d.o. (chiudo valvola) e i problemi sono risolti !!!! E poi viaaaaa di scarico diretto !!!!
Unitevi al gruppo di acquisto per il Power M. .........mancano pochi gg alla scadenza ,forza siori e siore !!!! ;-)
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Rispondo a conte07, allora per raccordare il bombardone col centrale da 60 ti dovranno fare una specie di cono per aadattarlo, il bombardone e lo scarico stock ha diametro interno da 48, non ti strozzano il centrale maggiorato almeno nel mio caso,perché in futuro levero l adattatore e mettero terminale tutto da 60.. cmq spero in sett mi arriva tutto![]()
Cosa molto bella è la centralina,si è autoadattata benissimo dopo qlke km..cmq è vero per ora faccio solo casa lavoro fuori città mai fermato, ripeto suona bene,spettacolo pure le fucilate, ma voglio provare a silenziare un centrale e rendere piu cupo il sound...