a me funziona tutto sul sito...
a me funziona tutto sul sito...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
ora anche a me...
ciao a tt,
anche a me compare tale scritta, sapete di cosa si tratta?
Fiat 500L Trekking 1.3 MJ - bianco e tetto panoramico
........EDIT
cercando in rete ho trovato che la dicitura "Check telaio" è relativa alla procedura che consente di verificare se la propria auto è aggiornata con gli ultimi set-up tecnici.
circa 30/40 giorni fa, ora non ricordo con precisione, mi è stato aggiornato l'Uconnect portandolo alla versione 5585, per caso è uscito un altro aggiornamento? Caso positivo quali sono le novità? Ringrazio in anticipo.
intervento candelette?
qualcuno ha scoperto di cosa si tratta??
ciao, ho portato l'auto in officina per il check telaio (previo appuntamento).....mi hanno riferito di aver aggiornato il sistema che gestisce le candelette (la mia è un diesel) ed il sistema tergilunotto posteriore
l'officina mi ha risposto con una email dicendomi:
"grazie per la sua mail, mi sono documentata sull'intervento gratuito che consiste nel controllo di tutti i livelli dell'auto."
a me me pare una strunzata...