+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74

Discussione: Mappa Serial Tuning o mappa Romeo Ferraris?!

  1. #11
    L'avatar di Il LuKinO

    Con noi dal 24/06/2014
    Residenza: Verbania
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Età : 42
    Messaggi: 538

    Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katalicammello Visualizza il messaggio
    ti sei già informato se entrambi riescono a mappare l'euro6?
    Serial offre le stesse mappe (step 1 step1 pro step2 ) anche su €6?
    Nn ancora, infatti dovrei mandare un email ad entrambi o telefonargli. Ma cmq penso che abbiamo fatto gli aggiornamenti x gli euro 6.


    Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

  2. #12
    L'avatar di conte07

    Con noi dal 25/08/2014
    Residenza: occhiobello
    Provincia: Rovigo
    Età : 50
    Messaggi: 790

    Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Si però attenzione, la s2p non è una mappa "normale", richiede prima di tutto un impianto di scarico completo e una manutenzione molto più frequente..sono dettagli non da poco...che poi il risultato sia impressionante è fuori da ogni discussione...però le premesse vanno fatte
    Ma te lo ha detto Alex che occorre uno scarico completo per la S2p? E cosa intendi per manutenzione molto più frequente?

  3. #13
    L'avatar di Alex_di Roma

    Con noi dal 06/02/2013
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 659

    Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da conte07 Visualizza il messaggio
    Ma te lo ha detto Alex che occorre uno scarico completo per la S2p? E cosa intendi per manutenzione molto più frequente?
    Alex consiglia uno scarico completo, ma non per questo è obbligatorio.
    Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.

  4. #14

    Con noi dal 04/12/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Messaggi: 479

    Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    beh rispetto ad altre mappe cosa comporta in più come manutnezione la s2p?

  5. #15
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da conte07 Visualizza il messaggio
    Ma te lo ha detto Alex che occorre uno scarico completo per la S2p? E cosa intendi per manutenzione molto più frequente?
    Lo scarico completo è consigliato per una resa migliore del suo lavoro (come detto da @conte07 ), manutenzione molto più frequente vuol dire cambio olio e filtro ogni 10.000km (personalmente è un chilometraggio giusto per fare il cambio, ma alcuni lo fanno una volta all'anno anche facendo qualche km in più) e cambio olio ogni tackday
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #16
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Chiedo venia, il cambio olio è tassativo ogni 7.500 km
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #17
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 36
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    non consiglia uno scarico completo...ma almeno avere un cat 200 celle, per via delle temperature che per forza di cose si alzano...
    vi dico però di non andare mai ad un mappa day zona mantova perchè se non montate il kat che dicono loro ( HJS ), non ve la fanno fare la mappa.
    Testimone un mio amico che è andato fino la per farla e si è beccato la porta in faccia non da Alex ma da quacun'altro...
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

  8. #18

    Con noi dal 04/12/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Messaggi: 479

    Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    scusa nino ma che vuol dire???? Allora nel caso monterò un brain sarò "costretto" a mentire spudoratamente??? ahahahhahaah

  9. #19
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Strana come cosa, secondo le indicazioni di Seriale prima di fare la mappa viene chiesto di compilare una scheda con i dettagli della macchina, una volta valutata la scheda e controllata la macchina se alcune caratteristiche non soddisfano lo "standard" viene chiesto di firmare uno scarico di responsabilità prima di effettuare la mappa, ma non viene negata l'installazione...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  10. #20
    L'avatar di conte07

    Con noi dal 25/08/2014
    Residenza: occhiobello
    Provincia: Rovigo
    Età : 50
    Messaggi: 790

    Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Appena parlato con Alex al telefono, a chi è interessato, il 4 dicembre è a Lugo di Ravenna, alla Car sistem, mi pare... Chiunque voglia mappare, può andare li. Io purtroppo non riesco per quella data, ma spero di riuscire a fare il regalo di Natale al mio bognino....

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. MAPPA Serial Tuning
    Da Alex_di Roma nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 853
    Ultimo messaggio: 17/02/2018, 12:44:08
  2. mappa serial tuning...sp1 o sp2??
    Da bart08 nel forum Motore
    Risposte: 147
    Ultimo messaggio: 13/12/2016, 21:36:21
  3. Mappa centralina "Digital Tuning"
    Da ludo1 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/02/2011, 15:41:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi