![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.
beh rispetto ad altre mappe cosa comporta in più come manutnezione la s2p?
Lo scarico completo è consigliato per una resa migliore del suo lavoro (come detto da @conte07 ), manutenzione molto più frequente vuol dire cambio olio e filtro ogni 10.000km (personalmente è un chilometraggio giusto per fare il cambio, ma alcuni lo fanno una volta all'anno anche facendo qualche km in più) e cambio olio ogni tackday
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Chiedo venia, il cambio olio è tassativo ogni 7.500 km![]()
non consiglia uno scarico completo...ma almeno avere un cat 200 celle, per via delle temperature che per forza di cose si alzano...
vi dico però di non andare mai ad un mappa day zona mantova perchè se non montate il kat che dicono loro ( HJS ), non ve la fanno fare la mappa.
Testimone un mio amico che è andato fino la per farla e si è beccato la porta in faccia non da Alex ma da quacun'altro...
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
scusa nino ma che vuol dire???? Allora nel caso monterò un brain sarò "costretto" a mentire spudoratamente??? ahahahhahaah
Strana come cosa, secondo le indicazioni di Seriale prima di fare la mappa viene chiesto di compilare una scheda con i dettagli della macchina, una volta valutata la scheda e controllata la macchina se alcune caratteristiche non soddisfano lo "standard" viene chiesto di firmare uno scarico di responsabilità prima di effettuare la mappa, ma non viene negata l'installazione...
Appena parlato con Alex al telefono, a chi è interessato, il 4 dicembre è a Lugo di Ravenna, alla Car sistem, mi pare... Chiunque voglia mappare, può andare li. Io purtroppo non riesco per quella data, ma spero di riuscire a fare il regalo di Natale al mio bognino....