lavoro eseguito ieri come da appuntamento, il problema dell'avvio a freddo è sparito ora si accende e va subito alla grande![]()
ovviamente non ho dovuto pagare e hanno tenuto l'auto dalle 10.00 del mattino fino alle 16.00 del pomeriggio
lavoro eseguito ieri come da appuntamento, il problema dell'avvio a freddo è sparito ora si accende e va subito alla grande![]()
ovviamente non ho dovuto pagare e hanno tenuto l'auto dalle 10.00 del mattino fino alle 16.00 del pomeriggio
Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP
Dalle 10 alle 16 per un aggiornamento software? Azz...
Io la porto domani mattina sul presto, così hanno detto che me lo fanno entro pranzo.
Spero che in un'ora o due riescano a farlo! Vi faccio sapere!
hanno tenuto l'auto cosi tanto perché pare che l'aggiornamento sia fatto on.line collegandosi a FIAT
da crederci ?... bhooo...
Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP
ma voi avete o avete avuto problemi di accensione a freddo?
io mai..
si, a volte e con il freddo freddo praticamente ogni mattina mi è capitato che si accendeva e poi rimaneva sotto il limino ma anche a pigiare l'acceleratore non accadeva nulla... dopo 10 secondi di questa sorta di riscaldamento tutto riprendeva a funzionare bene e via ripartivo alla grande...
tokko i marroni con doppia mano e pure con dita dei piedi fino a non vederli piu per scongiurare di imbattermi in futuri problemi.....
A me la lettera è arrivata, ma da più di un anno che ce l'ho non ho mai avuto problemi di accensione a freddo, io ho rimappato e defappato, chissà se questo aggiornamento va a finire nella flash cancellando la mappa. Lo farei anche se non ho mai avuto problemi, ma chissà a cosa va attorno... Bisogna che mi informo, perchè se per andare a fare del bene devo fare dei danni la lascio così com'è che va di un bene che mai...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
fatto pure io aggiornamento![]()
500S - 1,3 MJET 113cv (al banco) - calotte specchietti Carbon look - StickerBomb un pò quà e là - kit estetico completo originale Abarth - terminale stock Abarth (modificato) - Filtro Poliestere Sprint Filter - EGR OFF - DPF Eliminato - Assetto a ghiera V-Maxx.......
A me in pratica hanno detto che è un semplice aggiornamento sulla centralina del motore, fatto per evitare che si possano verificare problemi alle candelette preriscaldo.
Esempio informatico : fare un aggiornamento a un programma o gioco per correggere eventuali buge migliorarne il funzionamento!![]()