Allora ci sono sensori temperatura aria acqua e olio... controllato io in prima persona. Ci sono tutte le misurazioni possibili e immaginabili... posizione farfalla, apertura valvole, olio acqua aria pressione sovralimentazione... tutto ce tutto!! Io non me li ricordo tutti a memoria. Ma se mi chiedete un parametro vi dico con certezza se ce o no
Ultima modifica di nerino123; 05/12/2014 a 15:09:25
Vuoi dire che sul programma torque pro ci sono tutti questi parametri, o sono sulla ecu della macchina e quindi visibili?? Perchè a me, nella abarth, la temperatura olio motore non la da... E chi ha installato il manometro ed il termometro olio, ha dovuto cablare i sensori relativi. Sul Torque ci sono un mare di informazioni, ma non sono tutte supportate dalla Ecu..
Credo che Nerino intendesse che li ha provati
Il sensore temperatura ce sicuro come la morte sia di olio di acqua e dell aria... io non so quale programma usate ma io con interfaccia elm327 e multiecuscan vedo qualsiasi parametro compreso le temperature varie... poi non so se magari torque non da questo parametro ma vi assicuro che il sensore ce xk io dalla mia l ho viste le temperature. Al piu presto metterò lo screen @pgx credo che anche torque pro la rileva la temperatura olio tranquillo... il sensore ce esiste.. ripeto x l ennesima volta ce sia x aria, olio e acqua![]()
sconsiglio quella wifi, il cel la vede come un Gateway internet e rimarreste off.line meglio quella bluetooth si trovano su ebay a 9 euro
comprate entrambi vanno stra bene quelle economiche e ovviamente se volete evitare lunghe attese prendetele da rivenditore italiano (sono le stesse ma spedite da italia)
Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP