deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Odio lo start and stop!!
La mia è del 2012, ma non rimane in memoria.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Nel cinquino 1.2 del 2010 che avevo prima dovevo disinserirlo dopo ogni avviamento ... era ormai diventato un gesto che eseguivo quasi in maniera inconscia, meccanicamente: intanto che innestavo la prima allungavo il dito e tanti saluti all'odiato dispositivo.
Non è un grosso problema: metti la prima, allunghi il dito indice e ti trovi il tasto proprio in traiettoria ( se non lo hanno spostato ) ... dopo le prime volte lo fai in automatico.![]()
Abarth abarth abarth e abarth
per chi ancora non ha aggiornato la centralina quelli dal 2010 al 2013, non rimane il memoria per questo motivo!!! la mia è del 2012 e infattri non rimane in memoria e devo aggiornare la centralina
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
La mia è del 2013 e per fortuna non ce l'ha lo Start and Stop