controlla che siano stati fatti tutti i tagliandi e portala da un meccanico per vedere che non abbia problemi per il resto goditela![]()
controlla che siano stati fatti tutti i tagliandi e portala da un meccanico per vedere che non abbia problemi per il resto goditela![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
E anche se i tagliandi sono stati fatti regolarmente e poi e stata scannata in pista oppure scalate di marce a bestia che portano il motore in fuori giri con conseguenti problemi, oppure se ha avuto incidenti o di sotto e ammaccata ecc ecc e potrei continuare all'infinito, come fai a saperlo se non la fai controllare? Dopotutto mica la regalano, la sta pagando e penso che ognuno di noi non vuole ritrovarsi ad avere problemi in seguito. O sbaglio? Quindi acquistando un Abarth usata,siccome non e un auto da 80 enni che vanno a 40 all'ora e bene fare questi controlli. I tagliandi fatti regolarmente e l'ultima cosa che si deve guardare in quest'auto,dopotutto a solo 16000 km,quindi al max ne ha fatto uno e anche se non lo ha fatto non e un problema entro questo chilometraggio
lui ha chiesto un consiglio io ho dato il mio parere... anche se e' stata usata in pista o in malomodo ormai l'ha comprata, quindi... cmq un anno di garanzia dal concessionario c'e' l'ha ! poi puo' fare tutte le verifiche che crede necessarie ci mancherebbe, l'auto e' sua![]()
ovvio che uno prima di firmare deve chiedere piu' info possibili al venditore
e farla visionare se possibile
altrimenti si rischia di dare soldi buoni per prodotto scadente
comunque se il venditore risulta serio deve essere lui il primo a non sputtanarsi dandoti un auto che rispetti cio' che scrivi nell'annuncio e permettere di poterla controllare sia visivamente che tramite examiner
quindi non scaldiamoci per opinioni sui commenti penso che nessuno abbia soldi da buttare
con lo scorpione nell'anima
Mi aggancio a questo Topic per un chiarimento
Sono andato a vedere un' Abarth aziendale o quanto meno definita talebeh ho dato un occhio al libretto è stata intestata per circa un anno a un privato...dopodichè trasferimento di proprietà a "Spa FIAT Group Automobiles" C.so Agnelli 200 Torino, sinceramente non ne capisco il motivo...magari leasing non pagato? Altre ipotesi? In attesa di chiedere al conce...
Grazie per le delucidazioni
Nessun' idea?![]()
Tra l' altro mi sa che ho detto una belinatase fosse un leasing l' auto sarebbe intestata alla società di leasing
É l'Abarth di un Quadro/Funzionario/Dirigente Fiat. Sono auto di proprietá dell'Azienda che vengono messe a disposizione dei suddetti a sconti speciali (fino a 14000€ paga l'azienda, il resto lo mette il dipendente, grosso modo funziona così).
Dopo un anno può essere o venduta o restituita all'azienda. Quella che hai visto tu é stata restituita, capita sovente.
Dove lavoro io é pieno di auto aziendali e sono quasi tutte 500 Abarth o Giulietta QV, un buon numero di Freemont e qualche Thema.
Ultima modifica di Nik079; 22/12/2014 a 20:57:07
la mia era di propieta' di una concessionaria fiat
per un anno e' stata tenuta aziendale intestata alla concessionaria
poi per un altro anno l'ha' tenuta il propietario intestata a suo nome
dopodiche' e' stata messa in vendita con soli 23.000km.
l'auto era un 2008 e nel 2011 se la sono levata dal salone
alla modica cifra di 15.600€ passaggio compreso auto full optional
con lo scorpione nell'anima