+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: Cerchi non montati

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ma nel contratto li ha messi e tu li hai pagati?

L'avatar di Pilu

Con noi dal 19/11/2007
    Provincia: Rimini

Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ho parlato con Bologna, praticamente ilcontratto è giusto, è stata solo l'incompetenza del venditore a far nascere questo problema
    praticamente gli ha venduto i cerchi 15" bicolore diamantati al posto delle pinze freni rosse che nel 1.2 e nel 1.3 non si possono montare dato che non ha i dischi posteriori....

L'avatar di saretta

Con noi dal 09/02/2008
     saretta non è in linea

Predefinito

secondo me contratto alla mano dovresti controllare quello che ha scritto il concessionario,dopodichè se hai dormito non controllandolo dopo la stipula t'attacchi,oppure se l'errore è stato della fiat t'incazzi!!!!

+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ah, quindi lui voleva le pinze rosse e gli han messo invece i cerchi diamantati da 15"....

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pilu Visualizza il messaggio
    ho parlato con Bologna, praticamente ilcontratto è giusto, è stata solo l'incompetenza del venditore a far nascere questo problema
    praticamente gli ha venduto i cerchi 15" bicolore diamantati al posto delle pinze freni rosse che nel 1.2 e nel 1.3 non si possono montare dato che non ha i dischi posteriori....
    grande pilù io propongo chiu pilù per tutti comunque quando ti chiamano dalla fiat per chiederti come e andato la fase d'acquisto
    fagli presente la cosa cosi poi la concessionaria ne paga le conseguenze di questo errore

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Brrrrr... ho i brividi solo a pensarci...
    Che vado a ritirare la 5oo e ci trovo le coppe vintage invece degli sport da 16....
    BRRRRR... sarei capace di farmi altri sei mesi di fila!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ^_^ Bologna ^_^ Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i consigli...
    ho chiamato il call Center, hanno aperto la segnalazione, ora attendo una loro chiamata, che dubito ci sarà...
    purtroppo non ho belle notizie, perchè mi ha contattato Pilu, che lavoro nel centro FIAT di RIMINI e con il mio ordine di acquisto è riuscito a risalire che i cerchi montati sono quelli giusti, perchè quel i....a del concessionario ha messo il codice di quei cerchi, che non sono i rossi e io che mi fidavo...
    Vabbè vedrò cosa mi dirà Ciao FIAT e incrocio le dita
    Purtroppo allora ho paura che ti tocca tenere quelli che ti hanno montato, ammeno che non ti metti d'accordo con il concessionario ed in qualche modo te li fai cambiare.
    Prima di firmare il contratto dovevate verificare che i codici degli optional fossero corretti.
    Stavolta la colpa è anche un pò tua.
    Prova comunque a chiedergli se riesce a farti il favore di cambiarli senza sovraprezzo.
    In fondo come ho detto prima, credo che non avrà grosse difficoltà a piazzarli.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di ^_^ Bologna ^_^

Con noi dal 21/02/2008
     ^_^ Bologna ^_^ non è in linea

Unhappy Vatti a fidare...

come ha già segnalato Pilu, ieri ci siamo sentiti e con il mio ordine si è risolto tutto....
    dunque sia chiaro per tutti sul 1.2 e 1.3 i cerchi bicolore rossi con pinze rosse non si possono montare perchè nel posteriore hanno i freni a tamburo non a discho.

Il mio unico errore è stato quello di fidarmi di quel incompetente del concessionario che al momento della stipula mica mi ha fatto presente che non li avrei mai potuti avere, anzi.... mi ricordo ancora ha esordito dicendo "certo che li mettiamo, vanno alla grande quei cerchi..."

Io ora attendo che mi richiami il call center, sempre se lo farà, e l'unica cosa che farò presente è che il mio problema è stato risolto grazie alla competenza di un vero venditore come è PILU e del suo CENTRO FIAT di RIMINI.

Chissà se sono stato l'unico sfigato in tutta Italia che li attendeva e alla fine non li ha avuti per colpa del concessionario, se per caso altri di voi iscritti al Forum hanno richiesto quei cerchi sulla loro 500 beh si informino se li avranno.

Acquistata il 21/12/2007
    Consegna scritta sul contratto 14/04/2008
    Consegna prevista dal concessionario 15/05/2008 Arrivata il 25 /03/2008
    In strada dal 02/04/2008

L'avatar di ^_^ Bologna ^_^

Con noi dal 21/02/2008
     ^_^ Bologna ^_^ non è in linea

Wink

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Brrrrr... ho i brividi solo a pensarci...
    Che vado a ritirare la 5oo e ci trovo le coppe vintage invece degli sport da 16....
    BRRRRR... sarei capace di farmi altri sei mesi di fila!
    no tranquillo le coppe vintage non te li monteranno.... il mio problema è stato quello di cerchi in lega differenti da quelli che mi aspettavo, ma alla fine giusti perchè sulla mia si possono montare solo quelli

Acquistata il 21/12/2007
    Consegna scritta sul contratto 14/04/2008
    Consegna prevista dal concessionario 15/05/2008 Arrivata il 25 /03/2008
    In strada dal 02/04/2008

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ^_^ Bologna ^_^ Visualizza il messaggio
    come ha già segnalato Pilu, ieri ci siamo sentiti e con il mio ordine si è risolto tutto....
    dunque sia chiaro per tutti sul 1.2 e 1.3 i cerchi bicolore rossi con pinze rosse non si possono montare perchè nel posteriore hanno i freni a tamburo non a discho.

Il mio unico errore è stato quello di fidarmi di quel incompetente del concessionario che al momento della stipula mica mi ha fatto presente che non li avrei mai potuti avere, anzi.... mi ricordo ancora ha esordito dicendo "certo che li mettiamo, vanno alla grande quei cerchi..."

Io ora attendo che mi richiami il call center, sempre se lo farà, e l'unica cosa che farò presente è che il mio problema è stato risolto grazie alla competenza di un vero venditore come è PILU e del suo CENTRO FIAT di RIMINI.

Chissà se sono stato l'unico sfigato in tutta Italia che li attendeva e alla fine non li ha avuti per colpa del concessionario, se per caso altri di voi iscritti al Forum hanno richiesto quei cerchi sulla loro 500 beh si informino se li avranno.
    Eventualmente è possibile montarli dopo??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo