RAGA,
HO VISTO ALLO STAND BLACK UN VOLANTE MAGNIFICO PER LA 500. :cool:
QUALCUNO LO HA GIA' MONTATO ?
SAPETE QUANTO COSTA ?
HO VISTO QUELLO ROSSO E VORREI COMPRARLO.
RAGA,
HO VISTO ALLO STAND BLACK UN VOLANTE MAGNIFICO PER LA 500. :cool:
QUALCUNO LO HA GIA' MONTATO ?
SAPETE QUANTO COSTA ?
HO VISTO QUELLO ROSSO E VORREI COMPRARLO.
Belle foto..
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
a me piace il tuning però ogni macchina dovrebbe essere il più originale possibile senza eccedere troppo, piccolo esempio, avete visto la mia vecchia punto? non è poi tanto male...
Ma dai?!?
Ho detto la stessa cosa, solo che ora la mia Deadly avrà un bel teschio al posto del 5 sul cofano :baby:
Comunque a parte la nera e la bianca coi cerchi neri, che trovo carine, le altre sono inguardabili.
Ricordatevi comunque che scrive uno a cui l'Abarth non piace molto ::
Anch'io ho puntato al volante Black, ma ti sparano un bel 1500 euro col modulo per airbag e se non erro, non vendono solo la cornice, qualcuno mi corregga se dico boiate...
Gli optional/accessori della mia Deadly sono davvero troppi per elencarli tutti...
il tuning estremo proprio non mi piace... belle le foto, però le 500 proprio no...
assolutamente meglio l'abarth, che è pompata al punto giusto, ovvero senza cadere nel ridicolo...