+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Macchina in arrivo...Consiglio..

  1. #11
    roburrone

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    1. Il colore e il modello non sono particolarmente sportivi, io non metterei né pinze né coppette colorate che sono più "aggressive"
    2. Personalmente preferisco l'A-bar alla modanatura centrale, lo trovo molto più caratteristico
    Concordo pienamente con quanto detto da M500.

  2. #12
    L'avatar di GretaCuorLeggero

    Con noi dal 01/08/2007
    Residenza: Sistiana
    Provincia: Trieste
    Età : 40
    Messaggi: 507

    Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piase Visualizza il messaggio
    sineramente sono ancora più indeciso...(fossero questi i problemi della vita!!)
    avrò ancora un paio di settimane x pensarci xò mip iaceva il fatto di dare come dice salvonet un tocco di sportività alla lounge con pinze rosse.
    l'a-ar ho deciso di lasciarlo stare a mio parere appesentisce troppo il muso seppur è molto bello.
    se ti può aiutare trovi le foto nel mio garabe di una lounge cuor leggero senza e con a-bar

  3. #13

    Con noi dal 15/01/2008
    Residenza: Padova
    Età : 41
    Messaggi: 40
     piase non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da :a-band-apart: Visualizza il messaggio
    scusate ma le coppette rosse si possono ordinare in seguito anche se non si hanno le pinze rosse???? ciaoo!!!!
    si, puoi farlo. dovrebbero costare 18euro circa ciscuna.puoi metterle anche tu sena farlo fare da qualche meccanico.
    MIA DAL 06/05/081.4 lounge Azzurro cuor leggero.
    Cerchi bicolore diamantati 16"x5 razze,Clima automatico,Interscope sound system,Fendinebbia,Pedaliera in alluminio,Batticalcagno in acciaio,Calotte specchi cromati,Fasce paracolpi "500"...

  4. #14

    Con noi dal 15/01/2008
    Residenza: Padova
    Età : 41
    Messaggi: 40
     piase non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GretaCuorLeggero Visualizza il messaggio
    se ti può aiutare trovi le foto nel mio garabe di una lounge cuor leggero senza e con a-bar
    ho dato un'approfondita okkiata al garage...devo dire che ci sta proprio bene xò nn penso metterò l'a-bar...vorrei dare alla mia piccola un piccolo tocco di sportività....molto bella cmq la tua 500.l'a-bar ci sta benissimo con quei cerchi.
    MIA DAL 06/05/081.4 lounge Azzurro cuor leggero.
    Cerchi bicolore diamantati 16"x5 razze,Clima automatico,Interscope sound system,Fendinebbia,Pedaliera in alluminio,Batticalcagno in acciaio,Calotte specchi cromati,Fasce paracolpi "500"...

  5. #15
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Secondo me potresti anche lasciarla così com'è...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  6. #16
    L'avatar di :a-band-apart:

    Con noi dal 11/01/2008
    Residenza: prov. Varese
    Età : 47
    Messaggi: 114
     :a-band-apart: non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piase Visualizza il messaggio
    si, puoi farlo. dovrebbero costare 18euro circa ciscuna.puoi metterle anche tu sena farlo fare da qualche meccanico.
    grazie mille!!!! magari in furuo le cambierò!!!!!! ciaociao!!!!!


    Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
    -:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Non mi hanno dato la macchina.......
    Da FrancesF nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/06/2009, 10:55:57
  2. Macchina Di Salone
    Da ZISCA77 nel forum 1.4 16v
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 21/05/2008, 17:05:12
  3. Macchina Ferma
    Da sole_nero1980 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/04/2008, 22:00:32
  4. la mia prima macchina...
    Da rossella nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 05/03/2008, 21:06:08
  5. Cambiare macchina....
    Da Simone83 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/01/2008, 19:35:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi