+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: valvola pop off tipo abarth

  1. #11
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 30
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TWINAIR92 Visualizza il messaggio
    eccomi, scusa ma durante questo periodo ho avuto molto da fare e mi sono scordato di scrivere qui, allora, per iniziare devi chiudere il foro per la pop off sulla turbina, prendi un tappo per la garrett 1446 per motori 1.4 multiair, poi devi vedere se mettere la pop off originale riposizionata o se vuoi mettere una pop off normale meccanica e fare un alloggio sul collettore di aspirazione.
    Mmmm non sarei tanto convinto... vado di Bonalume?

  2. #12
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 38,840

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    mi sa che è meglio @nerino123
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Strisce adesive tipo "liner" abarth bicolore
    Da istric3 nel forum I Tamarri
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/05/2016, 12:13:07
  2. Valvola Egr.
    Da 500 HF nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/03/2011, 16:49:24
  3. valvola Pop off
    Da GaetanoBill nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/09/2010, 15:26:50
  4. Incontri Ravvicinati Del 3° Tipo 500 Abarth Assetto Corse
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/06/2009, 12:15:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi