Vorrei montarle pure io... solo che il paraurti non ha la predisposizione (ovviamente)...
Vorrei montarle pure io... solo che il paraurti non ha la predisposizione (ovviamente)...
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped
Bello perché in america fanno il possibile per toglierle e qui le volete montare...![]()
In effetti credo che se fossi stato in America le avrei volute togliere :P
Ma qui sono una cosa abbastanza inusuale. Ci starebbero![]()
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped
sono carine, ma non ne vedo l'utilità
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Anche a me piacciono un sacco, ma credo che non ci sia modo di metterle se non quello di sostituire i paraurti...