+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Tom Tom live una truffa

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MichaelEffe Visualizza il messaggio
    [Piccolo off topic : @Max_L per quanto non mi piacciano gli interni avorio devo dire che il tuo volante mezzo nero e mezzo avorio è molto bello...la Fiat dovrebbe adottarlo come optional]
    Ero inizialmente scettico ma ci sta benissimo! Ed e' ergonomicamente e qualitativamente notevole

Con noi dal 29/05/2013

Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

È lecito trovare costosi gli abbonamenti, così come preferire lo smartphone come navigatore ...... ma la truffa, come la definisce l'opener io nn la vedo
    PR

Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

lo smartphone come navigatore è comodo, ma ha un difetto: ti succhia tutta la batteria...

il navigatore perfetto per l'autor esta cmq quello integrato in plancia perchè si evitano cavi...
    purtroppo per la 500 la soluzione adottata (tomtom esterno) a mio parere non è la soluzione migliore che si potesse avere, tutavia resta il fatto che il tomtom estern è un buon prodotto.
    a prescindere dai costi.

Yoda

Predefinito

a me basterebbe che il supporto per il navigatore della 500 avesse la possibilità di alimentare altri modelli di TT.
    ad esempio con un TomTom 6000 da 6" (mappe a vita) sarebbe perfetto!

e del B&M chissenefrga

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PaperoRosso Visualizza il messaggio
    È lecito trovare costosi gli abbonamenti, così come preferire lo smartphone come navigatore ...... ma la truffa, come la definisce l'opener io nn la vedo
    PR
    Ciao io intendo truffa nel senso che la Fiat pubblicizza questo navigatore come accessorio che (si integra con la strumentazione della maccchina) e che offre servizi live comodi per le notizie meteo e traffico istantaneo ma non ti dice che sono a pagamento e per di piu' raddoppiano il loro prezzo di abbonamento da anno in anno, questo non lo trovo corretto,ora se io non posso permettermi di rinnovare questi servizi o le mappe cade il senso per cui ho speso una bella cifra per averlo.Il vantaggio ditemi quale e': non posso tenerlo in macchina perché non essendo integrato nelle strumentazione e' una facile preda per i ladri, non ci sono i fili? ma che fastidio puo' avere un cavo di alimentazione di uno smartphone che mi offre le stesse cose se non di piu'.

Nik079

Predefinito

Senza contare che con massimo 80-100€ di spesa puoi benissimo comprarti un piccolo tablet Android da 7", così da non toccare lo smartphone e la sua batteria.
    Diversamente un cavetto USB da 1€ collegato al cellulare non é che sia grave, soprattutto se si pensa ai vantaggi rispetto al TomTom: completamente gratis con mappe aggiornate in tempo reale e situazione traffico+tutor sempre a portata di mano.
    I navigatori stanno morendo (l'ho anche letto di recente su un articolo) perché non offrono di più, anzi spesso sono costosi, complicati e sempre collegati a un abbonamento.
    Ford e altre case ad esempio stanno puntando tutto sulla connettivitá con tablet e smartphone, visto che é la soluzione preferita dagli utenti. Credo che il navigatore classico sia quasi arrivato al capolinea, peggio per loro visto che hanno avuto l'ingordigia di volerci guadagnare di più tramite gli abbonamenti, ma ora rischiano di andare in fallimento proprio per questo motivo, senza contare la concorrenza di smarpthone e tablet...
    Ultima modifica di Nik079; 11/01/2015 a 10:27:45

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Senza contare che con massimo 80-100€ di spesa puoi benissimo comprarti un piccolo tablet Android da 7", così da non toccare lo smartphone e la sua batteria.
    Diversamente un cavetto USB da 1€ collegato al cellulare non é che sia grave, soprattutto se si pensa ai vantaggi rispetto al TomTom: completamente gratis con mappe aggiornate in tempo reale e situazione traffico+tutor sempre a portata di mano.
    I navigatori stanno morendo (l'ho anche letto di recente su un articolo) perché non offrono di più, anzi spesso sono costosi, complicati e sempre collegati a un abbonamento.
    Ford e altre case ad esempio stanno puntando tutto sulla connettivitá con tablet e smartphone, visto che é la soluzione preferita dagli utenti. Credo che il navigatore classico sia quasi arrivato al capolinea, peggio per loro visto che hanno avuto l'ingordigia di volerci guadagnare di più tramite gli abbonamenti, ma ora rischiano di andare in fallimento proprio per questo motivo, senza contare la concorrenza di smarpthone e tablet...
    Comunque per informazione ti dico che non ce la fai ad alimentare uno smartphone tipo galaxy s4 con un semplice cavetto usb perché tenendolo sempre acceso e' piu' la corrente che assorbe che quella di ricarica dopo un po' te lo ritroveresti scarico devi comprare una spina per accendisigari che eroghi minimo 2 Ampere continui.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2