Già fatto Nino, ma anche lì non ci sono i codici, sembrano uguali ma non so...
Già fatto Nino, ma anche lì non ci sono i codici, sembrano uguali ma non so...
B12 sarebbe ant B8 e post B6, giusto? O hanno fatto anche il B8 posteriore?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
giusto B8 ant e B6 post
Io con i Koni mi trovo benissimo, sono davvero ottimi.
Non sto a ripetermi visto che ho scritto già parechie recensioni, ma non è tanto di "compromesso" come credevo all'inizio: l'assetto è si un pelo più confortevole dello stock, ma la differenza non è tanto questa, quanto sul comportamento dell'auto! Il retrotreno è incollato all'asfalto, non si ha più la sensazione di alleggerimento del posteriore nemmeno alle alte velocità. La macchina reagisce bene in tutte le situazioni, anche al limite nell'utilizzo sportivo.
Ecco perchè spesso si tende a confondere il maggior confort dei Koni con un comportamento meno sportivo, falso. Sono confortevoli ma anche molto sportivi, senza contare che col tempo si induriscono parecchio, dopo quasi 20000km percorsi prendere i dossi non è un giochetto...
Blistein, non lo so perchè non li ho mai provati. Ma non vorrei fossero solo più un po' "duri" e per questo ritenuti erroneamente più sportivi dei Koni, cosa tutta da verificare secondo me.
PS: io ho il vecchio assetto Koni, quello con molle Eibach più basse. Quello di adesso ha molle più alte, quindi non saprei giudicare la differenza a livello prestazionale, anche se un baricentro più alto è sicuramente peggiorativo.
finalmente ho risolto la Koni ha risposto alla mia mail, gli ammortizzatori sono FSD e fanno parte del kit ss, , li ho presi e lunedì li ritiro, poi con calma li farò montare.
Serviranno tamponi o cose particolari o si montano e basta?
forse i tamponi piu' corti al posteriore
con lo scorpione nell'anima
Allora, ieri sera mi son venuti dei dubbi e ho smontato le ruote , davanti ho degli ammortizzatori cofap FSD powered by Koni con molle rosse e dietro sono dei Koni 8045 sempre con molle rosse, non è che sto comprando un doppione????
Secondo voi?
quelli del kit hanno un adesivo fatto a scudetto con lo scorpione su tutti e 4 gli ammortizzatori, e non c'e' nessuna scritta cofap by koni come quelli di primo montaggio, solo koni fsd
Tranquillo niente doppione.. La taratura è completamente differente.. Non c'azzeccano proprio nulla.. È un assetto totalmente differente..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317