+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: Il mio Step 3 - 211 CV

  1. #11
    L'avatar di xiboster

    Con noi dal 09/05/2013
    Provincia: Bergamo
    Età : 48
    Messaggi: 118

    Italy
     xiboster non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xiboster Visualizza il messaggio
    Ciao Andry720.....Si, hai pienamente ragione!! Per questo provvederò a farne un'altra appena possibile. Che la macchina sia mostruosa è inequivocabile...rispetto ai 17X di prima è un'altro pianeta.
    A tutti i costi volevo essere presente sia per i montaggi meccanici che per la parte di carburazione...e per l'unica data prefissata non c'era altro banco in zona disponibile.

    Il dato è uscito, ero presente e ho la stampata. Ti aggiornerò
    CIAOOO
    Ho chiesto delucidazione a MP Racing, il modulo mancante (in riparazione) é abbinato al sensore dei giri motore.
    La coppia viene rilevata durante la rullata ma non papere sul grafico per la mancanza del parametro dei giri.
    Tra 15 giorni rullata assicurata!
    595 Competizione Garret GT260 Evolution Turbo, mappa MP Racing 248CV - 367 Nm, Linea PowerMotive 63, IC ORRA, Cerchi 9RR neri, koni Eibach Prokit Sportline, Brembo 305mm.....1400W RMS HERTZ nel baule!!

  2. #12
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Capito... Aspettiamo con ansia allora

  3. #13
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Quando capitate da Michele,fate un fischio..io abito a 5 min da lui..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  4. #14
    L'avatar di xiboster

    Con noi dal 09/05/2013
    Provincia: Bergamo
    Età : 48
    Messaggi: 118

    Italy
     xiboster non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xiboster Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come anticipato volevo condividere con Voi l'ultima evoluzione del mio cinquino

    La scelta del Kit è stata ponderata sentendo vari preparatori valutando la curva di erogazione e i costi di realizzazione.

    Ad oggi con 211 CV all'attivo la macchina è ESPOLOSIVA dai 2500 ai 6000. La turbina IHI modificata picca a 1,5 ed è stabile a 1,2 fino ai 7000 giri.
    Purtroppo il banco prova utilizzato non aveva il modulo per la rilevazione della coppia....provvederò appena possibile.

    La mappa è stata ottimizata in base all'attuale configurazione. Purtroppo la mancanza del collettore di scarico e dell'intercooler maggiorato non ha permesso la linearità d'erogazione sperata sopra i 5800.
    Il risultato, conservativo rispetto alle possibilità della configurazione, è stato limitato per:
    - Garantire una buona affidabilità;
    - La bassa tenuta della frizione;
    - Mancanza di parti meccaniche indispensabili per "assicurare" una buona efficienza globale.

    Cmq...la base di partenza è una 595 Competizione, con:

    - Molle Eibach Pro-kit sportline - 25mm (- 50 rispetto alla stock);
    - Cerchi ultrleggeri Fondmetal 9RR;
    - Sistema di aspirazione "Homemade" per aumentare la disponibilità d'aria e per averla più fresca (vedi album);
    - Sensori di pressione e Pierburg Assetto Corse;
    - Iniettori marroni Bosch da 320 cc;
    - Mappa base Assetto Corse carburata a DOC per la mia configurazione; Incluso Launch Control!!
    - Turbina IHI VL GTTD, pesante elaborazione plug&play della turbina originale (vedi album);
    - Scarico completo SuperSprint con 200 celle sul centrale.

    Volevo ringraziare per la disponibilità e la professionalità:
    - Simone di Evolution Turbo di Lumezzane (BS) per la fornitura della turbina;
    - Michele di MP Racing di Sarezzo (BS) per l'ottimo lavoro meccanico ed elettronico.

    Nei prossimi giorni spero di trovare il tempo per testare a fondo la macchina.
    Considerando che il solo sound mi appaga in pieno...il resto è tutto in più!!

    Ci vediamo a Monza questa primavera!!!!
    Come promesso qlc video....ciaoooo

    http://youtu.be/INGYpGtxCqg

    http://youtu.be/2DDrgLuPvrM
    595 Competizione Garret GT260 Evolution Turbo, mappa MP Racing 248CV - 367 Nm, Linea PowerMotive 63, IC ORRA, Cerchi 9RR neri, koni Eibach Prokit Sportline, Brembo 305mm.....1400W RMS HERTZ nel baule!!

  5. #15
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 58
    Messaggi: 6,178

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Grande Sergio un missile.
    Troppo Bella!!!

  6. #16
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 52
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    ho visto i video complimenti Sergio gran bella preparazione

  7. #17

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Complimenti e' spaventosa :-)

  8. #18
    L'avatar di xiboster

    Con noi dal 09/05/2013
    Provincia: Bergamo
    Età : 48
    Messaggi: 118

    Italy
     xiboster non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    ho visto i video complimenti Sergio gran bella preparazione
    Manca ancora IC, ho dovuto ingrassare in cima per temperatura.
    Grazie e buona serata
    595 Competizione Garret GT260 Evolution Turbo, mappa MP Racing 248CV - 367 Nm, Linea PowerMotive 63, IC ORRA, Cerchi 9RR neri, koni Eibach Prokit Sportline, Brembo 305mm.....1400W RMS HERTZ nel baule!!

  9. #19

    Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari
    Messaggi: 1,693

    Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    bello questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=sHG61xaMYSI
    in rettilineo recuperi sulla exige s2 rossa.
    (sarà probabilmente una 190cv. se fosse stata compressata non era raggiungibile...)

    non puoi far iscrivere sul forum il responsaibile della "Evolution Turbo"?
    perchè l'unico aspetto da capire è "quanta affidabilità" offre una ihi modificata come questa.

  10. #20
    L'avatar di xiboster

    Con noi dal 09/05/2013
    Provincia: Bergamo
    Età : 48
    Messaggi: 118

    Italy
     xiboster non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandiego Visualizza il messaggio
    bello questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=sHG61xaMYSI
    in rettilineo recuperi sulla exige s2 rossa.
    (sarà probabilmente una 190cv. se fosse stata compressata non era raggiungibile...)

    non puoi far iscrivere sul forum il responsaibile della "Evolution Turbo"?
    perchè l'unico aspetto da capire è "quanta affidabilità" offre una ihi modificata come questa.
    Ciao Sander!!
    In questo video avevo solo scarico e mappa....176 CV. Se mi ricapita sotto adesso lo passo!!
    Sicuramente gli passo parola...Simone è una persona disponibile e competente.
    Lo trovate cmq su Facebook
    595 Competizione Garret GT260 Evolution Turbo, mappa MP Racing 248CV - 367 Nm, Linea PowerMotive 63, IC ORRA, Cerchi 9RR neri, koni Eibach Prokit Sportline, Brembo 305mm.....1400W RMS HERTZ nel baule!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/05/2022, 15:41:53
  2. Prossimo step Di.pa GP
    Da Little White nel forum 1.2 8v
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 11/08/2014, 16:08:47
  3. Ultimo (?) step
    Da Stancer nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 393
    Ultimo messaggio: 07/07/2014, 21:17:06
  4. 2 step elaborazione......
    Da danielone nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/06/2011, 11:50:52
  5. Un altro piccolo step
    Da freezar nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/02/2011, 19:46:37

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi